Raduno a puntate per la MARATONA DI ROMA 2011
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Raduno a puntate per la MARATONA DI ROMA
I soliti buontemponi 'sti romani !
( e due )

Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Quando si dice l'efficienza fatta persona.....grazie Sara
Per me conta la compagnia, mentre la scelta del posto è relativa per cui mi va bene qualsiasi soluzione la maggioranza voglia adottare.

Per me conta la compagnia, mentre la scelta del posto è relativa per cui mi va bene qualsiasi soluzione la maggioranza voglia adottare.
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
-
- Guru
Nick | Nome | Disponibilità venerdì - cena | Disponibilità sabato - Expo | Disponibilità sabato - Cena | Disponibilità domenica - cena |
Claudio | Claudio | forse | no (lo ritiro venerdì) | no | sì |
deuterio | Paolo | no | si (dalle 16 in poi) | si (1) | no |
drogato-di-endorfina | Andrea | si (2) | pensavo di andare venerdì | po esse (2) | si se sono ancora in piedi (2) |
EugeRambler | Eugenio | si (1) | si (dalle 15 alle 17) | faccio il cagaca**i, fa molto top-runner ![]() | si (1) |
Fisioandrea | Andrea | sì | no | no | sì |
Foia | Francesco | si, ma preferirei Domenica | Dipende dalla famiglia | no | si (4) |
gazzella | Michele | no, non sono a Roma | si | si | no, già a casa |
giacomog88 | Giacomo | si | si | si | si |
grid | Carlo | no, arrivero' sul tardi | si | no | si (2) |
insane | Andrea | no,arrivo Sabato | penso di si | no | si,il sottoscritto + 3.. |
marcello | Marcello | no | SI | SI | no |
MarcelloS. | Marcello | no, non sono a Roma | SI (intorno alle ore 16) | SI (2), senza fare troppo tardi | no, non sono a Roma |
Marco87 | Marco | sì! | non so vado giovedi' | no | sì! |
pescedalenza | Claudia | no | si | no | spera di si |
rogeraccio | Patrick | sì! (3) | non so (ci vado il venerdì) | non so | sì! (3) |
sarah13 | sarah | oui (1) | oui (dalle 15 alle 17) | purtroppo ho un cagaca**i ![]() | oui (1) |
vale1969 | Valentino | no | si (dopo le 19:00) | no | si (2) |
Vitocrt | Vito | no | si preferibilmente la mattina | no troppo concentrato | no alle 19 sarò al settimo sonno |
ziopanda | marco | no, ci vado venerdì... | no ![]() | no ![]() | forse |
Totale | - | 10 | 8 | 23/24 |
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'

n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici

n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run

n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
-
Donatore
- Top Runner
Qui comunque bisogna cominciare ad organizzare anche il ritrovo al sabato fuori dall'Expo
L'anno scorso l'ho trovato facile, sono arrivato dopo le 16 di sabato al Palazzo dei Congressi e fuori non c'era praticamente NESSUNO!!! Coda inesistente
Tempo di ritiro pettorale: 2 minuti dall'ingresso al ritiro, poi però gimcana obbligatoria interna al palazzo interminabile

L'anno scorso l'ho trovato facile, sono arrivato dopo le 16 di sabato al Palazzo dei Congressi e fuori non c'era praticamente NESSUNO!!! Coda inesistente

Tempo di ritiro pettorale: 2 minuti dall'ingresso al ritiro, poi però gimcana obbligatoria interna al palazzo interminabile

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
-
- Guru
il primo dal nome mi piace parecchiosarah13 ha scritto:Allora...
Due premesse: non ho mai mangiato in nessuno di questi posti e odio i ristoranti che hanno il menu tradotto in inglese però al centro purtroppo ce l'hanno tutti![]()
Ecco un elenco di posti dove si potrebbe andare, tutti rione Monti (per intenderci, zona via Nazionale - via Cavour):
1) Est! Est! Est! (via Genova, 32)
Ci sono passato oggi ma era chiuso. Dal sito mi ispira molto. Sembra anche parecchio spazioso. Pizza e primi.
2) Osteria al 16 (via del boschetto, 16)
E' il mio coup de coeur... non solo perché ho trovato la coda alla vaccinara che cercava Foia. Sembra un posticino davvero carino. L'unico problemino è che è piccino... Non so quanto effettivamente faccia al caso nostro, però si potrebbe provare a sentire... Vera osteria romana.
3) Non c'è trippa per gatti (via Urbana, 114)
Questo mi ha fatto pensare a Fisio! Comunque, il posto mi è sembrato carino, ho parlato con il tizio che prende le prenotazioni e mi ha detto che sia per venerdì che per domenica non ci dovrebbero essere problemi però di prenotare il prima possibile. Pizze e altro...
4) Alle carrette (vicolo delle carette, 14)
E' stato suggerito da Fisio. Pizza e altro.
5) Chicco di grano (Via degli zingari, 6)
Spazioso, forse un pelino troppo turistico. Pizza e altro.
6) Grazie a Dio è venerdì (Via dei capocci, 1)
Quando sono passata oggi era chiuso. Però mi da l'idea di essere spazioso. Pizza.
7) Pastarito (P.za Venezia)
Io lo ripropongo... ovviamente è una catena e sarebbe un peccato però è spazioso, costa poco, piatti molto molto corposi e si evitano brutte sorprese...
A voi la parola!

saretta ti stai sbattendo pure troppo.... però già che c'eri potevi metterti seduta e dire "sono del running forum, stò testando vari ristoranti per la nostra cena. dovreste portarmi 3/4 piatti tipici del locale per farmeli assaggiare. poi vi farò sapere se avrete l'onore di ospitarci"
quando facevo il militare ho cenato gratis almeno 100 volte spacciando un mio commilitone per il figlio di un redattore del gambero rosso sfruttando un'omonimia assolutamente casuale, bastava far vedere a fine cena la carta di credito e far notare al titolare del ristornate la singolare coincidenza

spesso ci scappava pure il "pensierino per papà"
p.s:

-
- Top Runner
sarah13 ha scritto:2) Osteria al 16 (via del boschetto, 16)
E' il mio coup de coeur... non solo perché ho trovato la coda alla vaccinara che cercava Foia.

La coda ce l'hanno anche quisarah13 ha scritto:3) Non c'è trippa per gatti (via Urbana, 114)

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Top Runner
Allora... se venerdì sera non siamo troppi si potrebbe pensare di andare all'Osteria al 16. Secondo me quel posto è un paradiso!
Però direi di darci una mossa e prenotare davvero al più presto...
Quindi chi è interessato alla cena di venerdì, si dovrebbe decidere molto subito
Io domani provo a fare una telefonata e sentire se, come, quando e perché...
Per domenica sera se si conferma il trend, ovvero sopra i 20 coperti... secondo me la scelta si sofferma su: Est!Est!Est! o Non c'è trippa per gatti (che credo siano i posti più capienti).

Quindi chi è interessato alla cena di venerdì, si dovrebbe decidere molto subito

Io domani provo a fare una telefonata e sentire se, come, quando e perché...
Per domenica sera se si conferma il trend, ovvero sopra i 20 coperti... secondo me la scelta si sofferma su: Est!Est!Est! o Non c'è trippa per gatti (che credo siano i posti più capienti).
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Maratoneta
Sarah,
io ci sono (2) domenica sera. Qualunque posto x me ok. Ven arrivo tardi x cui spero di vedervi sabato. Ciao .
io ci sono (2) domenica sera. Qualunque posto x me ok. Ven arrivo tardi x cui spero di vedervi sabato. Ciao .
-
- Guru
ciaoooo.
grazie Sarah del messaggio con le indicazioni del post!
A me sta bene qualsiasi cosa......
la Cena ? ok venerdì, ok sabato e ok domenica........incrociando le dita. Alla mia età (47) non si sa mai !!! ahahah
Per l'Expo fatemi sapere: io sarei andato venerdì a ritirare il pettorale ma potrei venire anche di sabato considerando un orario preciso.....
un abbraccio a tutti !!!
Giancarlo
grazie Sarah del messaggio con le indicazioni del post!
A me sta bene qualsiasi cosa......
la Cena ? ok venerdì, ok sabato e ok domenica........incrociando le dita. Alla mia età (47) non si sa mai !!! ahahah
Per l'Expo fatemi sapere: io sarei andato venerdì a ritirare il pettorale ma potrei venire anche di sabato considerando un orario preciso.....
un abbraccio a tutti !!!
Giancarlo
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
-
- Top Runner
Per il momento, venerdì siamo sicuri 11, vero? Qualcuno vuole cambiare idea?
Nick | Nome | Disponibilità venerdì - cena | Disponibilità sabato - Expo | Disponibilità sabato - Cena | Disponibilità domenica - cena |
Claudio | Claudio | forse | no (lo ritiro venerdì) | no | sì |
deuterio | Paolo | no | si (dalle 16 in poi) | si (1) | no |
dilar2001 | Giancarlo | sì | forse | sì | sì |
drogato-di-endorfina | Andrea | si (2) | pensavo di andare venerdì | po esse (2) | si se sono ancora in piedi (2) |
EugeRambler | Eugenio | si (1) | si (dalle 15 alle 17) | faccio il cagaca**i, fa molto top-runner ![]() | si (1) |
Fisioandrea | Andrea | sì | no | no | sì |
Foia | Francesco | no | Dipende dalla famiglia | no | si (4) |
gazzella | Michele | no, non sono a Roma | si | si | no, già a casa |
giacomog88 | Giacomo | si | si | si | si |
grid | Carlo | no, arrivero' sul tardi | si | no | si (2) |
insane | Andrea | no,arrivo Sabato | penso di si | no | si,il sottoscritto + 3.. |
marcello | Marcello | no | SI | SI | no |
MarcelloS. | Marcello | no, non sono a Roma | SI (intorno alle ore 16) | SI (2), senza fare troppo tardi | no, non sono a Roma |
Marco87 | Marco | sì! | non so vado giovedi' | no | sì! |
pescedalenza | Claudia | no | si | no | spera di si |
rogeraccio | Patrick | sì! (3) | non so (ci vado il venerdì) | non so | sì! (3) |
sarah13 | sarah | oui (1) | oui (dalle 15 alle 17) | purtroppo ho un cagaca**i ![]() | oui (1) |
vale1969 | Valentino | no | si (dopo le 19:00) | no | si (2) |
Vitocrt | Vito | no | si preferibilmente la mattina | no troppo concentrato | no alle 19 sarò al settimo sonno |
ziopanda | marco | no ![]() | no, ci vado venerdì... | no ![]() | forse |
Totale | - | 11 | 9 | 25 |
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!