Correndo nei Giardini 30a ediz. - Ladispoli RM - 13/03/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rogeraccio
Top Runner

Re: Correndo nei Giardini 30a ediz. - Ladispoli RM - 13/03/2

Messaggio da rogeraccio »

maumau1 ha scritto:Scusate quello sopra sono io.....le piacerrebbe alla signora :mrgreen: :mrgreen:
@Mau: sono rimasto 10 minuti così :shock: :shock: a leggere Tolly che fa 43' 28" sui 10k, e mi sono detto: guarda quanta pretattica ha fatto sulla maratona di Roma, e invece vedrai che domenica va sotto le 3h e mezza... :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

sarah13 ha scritto:..ci sono anch'io su quella foto... la tipa con il capotto nero, pantaloni rossi accanto al palo, in lontananza, tra te e Giacomo :mrgreen:
E io sono quella macchia giallo-arancio a sx di Sarah mentre immortalo i podisti in discesa dal "Bikila bridge" Immagine
tolly ha scritto:Sarah non ha sbagliato previsioni, poca pioggia durante la gara..
A Maurì... forse durante la "tua" gara :wink:
Vallo a spiegare al sottoscritto, a Sarah e a tutti quelli che hanno corso sopra i 50'-60' se non se la sono beccata l'acqua Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

rogeraccio ha scritto:
maumau1 ha scritto:Scusate quello sopra sono io.....le piacerrebbe alla signora :mrgreen: :mrgreen:
@Mau: sono rimasto 10 minuti così :shock: :shock: a leggere Tolly che fa 43' 28" sui 10k, e mi sono detto: guarda quanta pretattica ha fatto sulla maratona di Roma, e invece vedrai che domenica va sotto le 3h e mezza... :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Bravi ragazzi ,vedo che la garetta vi e' piaciuta !!!

Roberti ma che azzo te frega del time ,pensa a divertirti poi vedrai che presto sotto i 40 andrai ,the' pure la rima !!!! Un abbraccione :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Roland
Novellino

Messaggio da Roland »

Ciao a tutti, anch'io ho corso domenica la 10 km di Ladispoli. Bella gara ma una partenza davvero "ristretta". Dopo essere transitato sotto l'arco ho dovuto letteralmente camminare per circa 700 metri tra macchine posteggiate e gente che voleva risalire la corrente come un salmone, con l'aggiunta dell'ombrello. Solo poco prima del ponte s'è potuto cominciare a correre. Anche riguardo al tempo noto una certa differenza tra i 45' e 16'' del GPS ed i 46' 10'' dell'organizzazione. Pazienza e comunque molto bello l'Inno di Mameli cantato da tutti prima della partenza.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

rikchecorre ha scritto:.......in discesa dal "Bikila bridge"

Lol che fantasia a dare quel nome al "ponte" :D

@castoro: si, c'è il cavalcavia! Sopra il "ladispoli river" ;)

Complimenti a tutti ragazzi :salut:
castoro

Messaggio da castoro »

leonardhomer ha scritto:
quello che Sarah continua a non vedere ?
:mrgreen:

@ Claudio: è vero, ci sono tante gare per fare il tempo, ma sto cercando di capire dove ho sbagliato (sicuramente in allenamento), perchè ho chiuso la gara di ieri 20" + lento degli ultimi 10km della Roma-Ostia [-X

Se avessi chiuso sotto i 46' mi sarebbe andata anche bene, ma chiudere oltre 1'30" il tempo previsto proprio non mi va giù.
Oltretutto se gli ultmi 2km, sono riuscito a risalire la china con un 4.31 e 4.15, mentre tra il 5° e l'8° non sono riuscito a fare meglio di 4.45, vuol dire che forse mi manca qualche medio, o ripetute con recuperi + corti .....
:wink:
giacomog88
Maratoneta

Messaggio da giacomog88 »

a robe, abbiamo fatto uguale. anche io ho fatto 1'30" più di quanto avrei dovuto.
nel caso mio però è che m'ha preso la depressione già dopo il primo km.

magari anche per te era solo un fatto psicologico ? :nonzo: (dato che anche la giornata non era delle migliori)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

castoro ha scritto:
leonardhomer ha scritto:
quello che Sarah continua a non vedere ?
:mrgreen:

@ Claudio: è vero, ci sono tante gare per fare il tempo, ma sto cercando di capire dove ho sbagliato (sicuramente in allenamento), perchè ho chiuso la gara di ieri 20" + lento degli ultimi 10km della Roma-Ostia [-X

Se avessi chiuso sotto i 46' mi sarebbe andata anche bene, ma chiudere oltre 1'30" il tempo previsto proprio non mi va giù.
Oltretutto se gli ultmi 2km, sono riuscito a risalire la china con un 4.31 e 4.15, mentre tra il 5° e l'8° non sono riuscito a fare meglio di 4.45, vuol dire che forse mi manca qualche medio, o ripetute con recuperi + corti .....
:wink:
E vabbe la corsa e' anche questa ,ognuno la vive a secondo cosa si pone come obbiettivo ,dai dai che ai Granai Volerai !!!!! :thumleft: :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
ziopanda
Maratoneta

Messaggio da ziopanda »

Ciao a tutti!
Anche stavolta ho conosciuto molti di voi! :beer:
Sono anche arrivato in ritardo all'appuntamento... :emb:

Ho chiuso uno o due minuti più lento di quanto avrei detto... Forse per colpa della ressa, forse per il vento. Boh? Un 48 e spicci. Non certo il mio miglior tempo.
Mi è parso comunque di aver fatto una bella gara. Poca pioggia, direi ininfluente.

@Marcellide
Mi hai accompagnato/sopportato per 5 km, e mi hai fatto tenere un bel ritmo. Grazie! :thumleft:
@giacomo
mi hai fatto fare un bel riscaldamento (io di solito ne faccio poco...). Grazie anche a te!
@tolly/mau
non v'ho visti.... :( Mi spiace
Tolly 43.28 ?!?!?!? :mbe:
@riccardo
Grande! Stavolta m'hai beccato!

Un'ultima cosa per l'organizzazione. Bello l'inno prima della partenza, orribile il ristoro alla fine...
Wait please...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”