radikkio ha scritto:carloalberto, siamo in due
Ho provato le decathlon nelle mie uscite "trail" (15-18 km) con maggiore costanza, alternando le tradizionali. Risultato: corsa più "leggera" e gambe meno "pesanti" dopo l'uscita.
Oggi ho messo le Sanawalk. Poca roba, un corto molto corto, però bello tirato. Nonostante la gara di domenica, con calze "normali" perché le decathlon sono orribili, e l'aperitivo pesante di ieri sera, gambe reattive. E nessuna pesantezza post.
E' un po' presto per giudicare ma mi sembra un buon acquisto.
io con quelle della decathlon mi trovo proprio bene...
carloalberto ha scritto:
Anch'io, ma quelle che ho io sono bianche, grigie e rosse!! Le uso su sentieri nascosti
Vedo dal link di Forrest che le fanno più sobrie. Alla prossima visita me ne piglio un paio "da sera"
carloalberto ha scritto:
Anch'io, ma quelle che ho io sono bianche, grigie e rosse!! Le uso su sentieri nascosti
Vedo dal link di Forrest che le fanno più sobrie. Alla prossima visita me ne piglio un paio "da sera"
Anche io quelle bianche grigie e rosse...ma le uso anche in gara...fra un mese faccio gli anni...sono tentato di farmi regalare i booster...così faccio un raffronto
Ero sabato alla decathlon a Udine e quelle nere postate da forrest non c'erano..
Ho provato la versione senza il piede, alla prossima occasione testerò anche l'altra; la prima impressione è ottima, nonostante la stanchezza dell'allenamento di ieri, oggi in pp ci ho corso per 40' a buon ritmo e l'impressione avuta è che il prodotto attenui notevolmente l'indolenzimento dei polpacci. Anche adesso, a distanza di tre ore, la sensazione è di un recupero molto più veloce del solito.
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
sky79 ha scritto:Cosa hanno di diverso dalle BV Enrico?
Secondo me tendono a contenere di più il muscolo rispetto alle classiche booster, sinceramente non so se sia un bene o un male però con queste i dolorini ai polpacci sono praticamente scomparsi. Se vuoi te le faccio provare.
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)