Non volevo diventare "Celebre" volevo dimostrare di "averla fatta", evidentemente inconsciamente mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto . Ripeto e' tutta una questione di , per me qualcuno mi ha dato una mano dall'alto. Che male non fa. Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
GRAZIE A TUTTI - 507 visite. 49 messaggi. 01 runner.
Grazie immense a tutti coloro che hanno scritto, non credevo di aver preso una certa simpatia cosi' forte qui dentro.
Ora dopo la festa ricominciamo a correre con piu' serenita' e meno tensione. Gli obiettivi sono: giocare con la corsa, stare in compagnia, vivere il piu' sano possibile, e divertimento. Se poi faccio 10 km in 2 ore oppure in 1 ora questo passa tutto nel relativo.
Io sono lo Scatenato, quello felice di esserci, quello che vorremmo tutti quanti ma che spesso non e' cosi' perche' la vita e' felicita' ma anche brutalita', l'ottimismo spesso deve vedersela con la realta'.
Bene adesso metto le mie "pepe' " come mi dice il mio nipotino che non mi lascia uscire dalla cameretta se non me le infila personalmente, una magliettina ed un braghino da runner e lo "zio Macco [Marco]" parte per il suo percorso di training al parco.
LO SCATENATO.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 11 apr 2009, 23:54, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Grazie direttore ... Prima o poi mi doveva capitare : http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... start=1630 ... ripetute o ripetizioni .
Iniziamo da poco 08,00 km di 0,4 km x 5 serie tra corsa lenta, veloce, e cammino .
Penso che sia il livello easy del running che si stacca dall' "io corro al parco un po' poi torno" o sbaglio ? Lo Scatenato.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 9 apr 2009, 23:54, modificato 1 volta in totale.
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
Se qualcuno lo ha registratoe me lo passa ok, ma temo che sara' difficile.
Ero a 1.500 metri dalla partenza, lato giardini Indro Montanelli [via Palestro].
Peccato, mi sarei rivisto volentieri, io avevo il n. 24.561, e volevo vedere la mia faccia da pollo furbacchione, pero' il mio amico a casa non ha registrato la trasmissione ...
Io continuo a cercare ... chissa' ...
Su Adrenaline Channel ci sono dei video fatti da loro, mi registro e poi vi dico se mi vedo ... Lo Scatenato.