Complimenti per il forum.

Io non sono un gran corridore, anche se nella mia vita ho sempre corso, da quando avevo 10 anni e facevo atletica leggera... ad ora che ne ho 33 e corro per le mie strade per tenermi in allenamento, ma niente di che... faccio quei 4 - 5 km non di più un giorno si ed un girono no...

Il problema è che in questi ultimi anni mi sono accorot che dopo 1pò che corro, mi viene sempre una specie di infiammazione (il tipico ago che ti punzecchia) sopra il gluteo nella zona dx quasi fosse scitalgia, solo che si ferma li... Mi son chiesto... ma nn sarà mica colpa delle scarpe?!?!?! In effetti quelle che ho... nike pegasus di qualche anno fa, coincidono col periodo, xchè prima nn avevo nessun dolore in quella zona...
Ora, visto e considerato che io ho un piede a pianta stretta, e queste nike le sento molto larghe... avete qualche scarpa da consigliarmi... sono 180 cm per 68 kg... oltre ad essere 1pò larghette, le sento anche pesantucce... inoltre quello che mi frgea è che ho sempre paura che la scarpa siano stretta...quando le provo in negozio... ma poi dopo 1pò cedono ed io sono fregato!

Se avete qualche consiglio... o se il mio dolore vi porta a qualche vs. ricordo ... son tutto orecchie!!!