salve a tutti! sono nuovo del forum.mi presento sono marcoca.
ho intenzione di acquistare il cardiofrequenzimetro della polar, l'rs300 con sensore g1 gps. qualcuno lo utilizza?. mi consigliate l'acquisto? grazie mille per le risposte.
Dipende, ovviamente. I cardio polar funzionanano bene, e l'RS300X (suppongo tu intenda questo) è l'entry level specifico per il running. Tieni presenti due cose: 1) non si interfaccia con il software Protrainer come i fratelli maggiori 400 e 800, ma solo col sito online polarpersonaltrainer.com e 2) il sensore GPS G1 ti dà solo velocità e distanza percorsa e non, come il fratello maggiore G3, anche il percorso (che per molti è il bello dei GPS), e tutto ciò è definitivo (cioè non puoi fare l'upgrade al G3 in un secondo tempo perché non è compatibile 300). Se tutto ciò non ti dà fastidio, è senz'altro un buon prodotto. Tra l'altro avrebbero la tecnologia in Polar per fare un cardio definitivo e invece maledizione perfino in quello che ho io, che è l'RS800CX, cioè l'ammiraglia, mancano fastidiosamente delle cosette che avevo nel mio vecchio e glorioso M61 di dieci anni fa o che si trovano in attuali modelli che costano la metà.
e' stato regalato a mia sorella x natale, tutti contenti siamo andati a provarlo e quando siamo tornati a casa abbiamo scaricato i dati sul pc e sul sito ma AMARA sorpresa non c'è traccia della traccia... la cosa più carina del gps è rivedere in che punto sei andato più o meno forte ma non è possibile con questo polar che x essere entry level costa pure parecchio!
Meglio è lo SportTracker installato sul mio nokia! che tra l'altro si interfaccia con una fascia cardio proprio della polar... bah!! Certe cose non le capisco.
Se vai a chiedere il perchè sul forum della polar trovi scritto che non serve a nulla rivedere la traccia... ari-BAH!!!
Io l'ho comprato da poco e sono rimasto motlo deluso... QUI le mie impressioni...
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__
ALTEZZA:173 cm - PESO:74/75 Kg - APPOGGIO:Neutro
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km:5:03/Km ALLENAMENTO:strada 10/14 Km 4 gg. a sett.