Under Armur cold gear

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sky79
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Brescia

Re: Under Armur cold gear

Messaggio da sky79 »

dankal70 ha scritto:In effetti costano un po' ..... :thumbdown:
ma in inverno con la mia compression cold gear turtle neck
mi ci trovo benissimo! :smoked:
Le cose di qualità secondo me è normale che costino,io ne ho una e la utilizzo di continuo da 2 anni.E' come nuova.
Le magliette della Kalenji invece dopo una o due stagioni sono da cestinare solo per la puzza che fanno appena sudi :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cristiano75 »

Ragazzi sull Under Amrour, come tagli come vi comportate!??!

Io nike vesto M... sono 180cm x 68/70 kg...

Chiaramente nn posso provarla... mi butto sulla M?!?!

Grazie
Running Bear
Aspirante Maratoneta
LocalitĂ : In the middle of Nowhere

Messaggio da Running Bear »

cristiano75 ha scritto:Ragazzi sull Under Amrour, come tagli come vi comportate!??!

Grazie
Poi che misura hai preso?
Io ho preso una m, seguendo le tabelle delle misure sul sito UA, e devo dire che mi sta così aderente da togliere il respiro, se prendo mezzo chilo avro' difficoltà ad indossarla. Vabbè che l'etichetta parla di "second skin" ma più che una seconda pelle mi sta come un tatuaggio.
Devono vestire proprio così, o forse ho sbagliato misura?
aurolo
Mezzofondista
LocalitĂ : provincia di Venezia

Messaggio da aurolo »

Running Bear ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Ragazzi sull Under Amrour, come tagli come vi comportate!??!

Grazie
Io ho preso una m, seguendo le tabelle delle misure sul sito UA, e devo dire che mi sta così aderente da togliere il respiro, se prendo mezzo chilo avro' difficoltà ad indossarla. Vabbè che l'etichetta parla di "second skin" ma più che una seconda pelle mi sta come un tatuaggio.
Vanno vestite cosi. Aderenti. Molto aderenti. Le uso da 2 anni.
Sono alto 1.81 per 83 kg e vesto M.

Ottima scelta. E non puzza.

Solo ultimamente mi sto avvicinando a Xbionic, altra ottima scelta.
2011

21/05 - Moonlight half marathon BYE BYE
23/10 - Venice Marathon BYE BYE
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Running Bear ha scritto:

Grazie

Praticamente ne ho una M ed una S...
Però la cosa strana, che quella S mi fascia un pò meno della M... è un modello diverso, però sempre di primo strato, quindi che deve stare aderente. Boh vai a capire.

Cmq, ho notatao che questi tessuti aderenti, devono stare belli stretti... e si dovrebbero un pò adattare alla forma dle proprio corpo... per quello mi sono orientato sulla S, nel secondo acquisto! Quelle cold gear per intenderci.

Io sono 70 kg... mi piace stare abbastanza aderente, quindi spesso mi butto sulle taglie S...
Henry_8
Maratoneta
LocalitĂ : Codogno (LO)

Messaggio da Henry_8 »

Però la cosa strana, che quella S mi fascia un pò meno della M... è un modello diverso, però sempre di primo strato, quindi che deve stare aderente. Boh vai a capire.

Cmq, ho notatao che questi tessuti aderenti, devono stare belli stretti... e si dovrebbero un pò adattare alla forma dle proprio corpo... per quello mi sono orientato sulla S, nel secondo acquisto! Quelle cold gear per intenderci.

Io sono 70 kg... mi piace stare abbastanza aderente, quindi spesso mi butto sulle taglie S..
Strano che una S sia meno fasciante di una M, è vero che esiste qualche differenza tra modello e modello (nonché provenienza) ma se stiamo parlando di compression e non fitted nel mio caso è quasi impossibile indossare una misura inferiore pur essendo come misura di torate a cavallo tra due taglie.
E' qualche anno che uso UA (solo compression) e ne sono molto soddisfatto, ed ho sempre eseguito l'acquisto basandomi sulle misure riportate dal sito UA. :D
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Henry_8 ha scritto:

Io sono 70 kg... mi piace stare abbastanza aderente, quindi spesso mi butto sulle taglie S..
Strano che una S sia meno fasciante di una M, è vero che esiste qualche differenza tra modello e modello (nonché provenienza) ma se stiamo parlando di compression e non fitted nel mio caso è quasi impossibile indossare una misura inferiore pur essendo come misura di torate a cavallo tra due taglie.
E' qualche anno che uso UA (solo compression) e ne sono molto soddisfatto, ed ho sempre eseguito l'acquisto basandomi sulle misure riportate dal sito UA. :D
Si, in effetti è strano... forse il probelma nasce nel fatto che sono di anni diversi!
Per la precisione, mi riferisco a questi capi: The Under Armour Aggression ColdGear
Mi sa che nn sono compression!
Henry_8
Maratoneta
LocalitĂ : Codogno (LO)

Messaggio da Henry_8 »

Si, in effetti è strano... forse il probelma nasce nel fatto che sono di anni diversi!
Per la precisione, mi riferisco a questi capi: The Under Armour Aggression ColdGear
Mi sa che nn sono compression!
[/quote]

Hai ragione esiste (solo in Europa, sul sito non vi è nessuna aggression), penso che al termine Coldgear aggiungano altri aggettivi, l'ultimo acquisto che feci si chiamava Gents Colgear (UK).

Tuttavia i modelli rimango solo 3 di vestibilitĂ 
Compression
Fitted
Loose
............... e poi si sbizzarriscono

L'importante è che soddisfi e per ora UA lo è sempre stato

Buone Corse .......veloci
tafraz
Mezzofondista

Messaggio da tafraz »

le uso da anni ormai...prima giocavo a rugby e quindi quella marca era di casa..
materiale ottimo e perfetto per ogni disciplina..
consigliato..
bomp
Mezzofondista

Messaggio da bomp »

ciao raga.. l'aquistata oggi perchè avevo bisogno di una termica a maniche lunghe. pagate 60 €!
ho preso una M, e dato che sono 1.77m x 69kg volevo sapere se ho fatto bene?
perchè mi sta aderente ma non da non respirare... :)
avevo provato pure la S ma mi stava parecchio stretta sopratutto di braccia!

Torna a “Abbigliamento Running”