A Besate PVil 26 Aprile 2.009 ci sara' la 27.a Marcia di Primavera (info: R.W.) con percorsi vari.
Io faro' per la seconda volta la 14 km al mio passettino spero con meno battiti di Milano, con il Cigno Corre, ma la faro' anche per un motivo diverso: festeggero' l'onomastico. Chi verra' dei nostri runners a festeggiare con la "Celebrita'" del forum?
Uno di noi-voi so gia' che viene, e mi ha fatto saltare di gioia . LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
ciao Marchetto...............presente!!! non so quale percorso farò, l'importante è incontrarci
Sarò li col mio gruppo la mitica "atletica ViviamCentanni"
PS ma la foto assieme? devo aver incrinato l'obbiettivo !!
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Fabio
pippo250 ha scritto:ciao Marchetto...............presente!!! non so quale percorso farò, l'importante è incontrarci
Sarò li col mio gruppo la mitica "atletica ViviamCentanni" PS ma la foto assieme? devo aver incrinato l'obbiettivo !!
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Fabio
Mi sono svegliato adesso tutto agitato, ho poco sonno, e ho letto ora la tua risposta. La foto eccola e' qua sotto.
054-04-2.009 - STRAMILANO 2.009 - STR10KM 081.jpg
Per la corsa BRUTTE nuove : io spero di esserci, ripeto spero . Zoppico tanto e stavolta mi fermo penso che ho la fascite, ma devo fare gli accertamenti del caso. Martedi' mi fiondo al Cigno per sapere ... di che "morte" morire. Sono triste e demoralizzatissimo. Fabio, fortuna che ho fatto la Champion dei 50.000 e ti ho conosciuto . Grande. Lo Scatenato. [/color]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Fedegran bravo ragazzo, io verro' anche con le protesi in gesso . Il gusto di scaricarti addosso la memory stick della mia fotocamera digitale me lo assaporero' certamente. Insieme al Salame ed allo Zola. I percorsi sono: 07 km - 15 km - 21 km.. Fede quando sei pronto hai il mio cell. quello di casa chiamami o scrivi che vuoi venire mi faccio in otto per farti divertire quel giorno ... poi e' la mia festa ... tu DEVI esserci. Senza "devi" . Un salutone dallo zoppo Scatenato.
E' una delle più belle marce non competitive della zona.... il percorso favoloso tutta nel parco del ticino, in certi punti sembra di essere in montagna, per alcuni tratti si costeggia il fiume, ci sono dei ponticelli di legno
e dei sentieri stretti e fitti, quasi un trail. I ristori molto caratteristici, oltre ai soliti biscotti,fette biscottate con marmellata,spicchi di limone e arancia ci sono fette di salame e gorgonzola....the caldo, acqua e menta e vino bianco il ristoro finale da paura!!!! la stramilano è una corsa del terzo mondo al confronto.
Qua cè la gioia di correre in compagnia senza assilli di classifica, un sano allenamento!!!!
ciao a tutti e............forza Marchetto!!!!