Il saluto in corsa tra runner......
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Il saluto in corsa tra runner......
a trento scarsa propensione al saluto da parte dei runner
più facile paradossalmente ricevere un saluto da un ciclista o un biker in fuoristrada...sul perchè...una mia idea me la sono fatta...
più facile paradossalmente ricevere un saluto da un ciclista o un biker in fuoristrada...sul perchè...una mia idea me la sono fatta...
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
-
- Top Runner
Ehehe in effetti è un bel modo per verificare la respirazioneJoe Mestizia ha scritto:Stamani ho fatto le ripetute provando a salutare chi incrociavo con frasi tipo "Buongiorno, signore. Non trova che sia una splendida giornata?"

Anche da me (provincia di Torino) non tutti salutano

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Guru
....da me al 98% ci si saluta sempre col sorriso.....poi...io saluto....se non son st----- mi risalutano volentieri...anche ciclisti e gente al passeggio in genere.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB

FB
-
- Guru
.... io sto pensando seriamente ad una roba "promozional sociale", tipo farmi un set di magliette bianche con scritto in arancione fosforescente: "se ami la corsa saluta i runner".
Secondo me, almeno dalle parti di Torino dove sto, è un fatto culturale. Nel senso che quando saluti qualcuno l'altro poi ricambia il saluto ma con il tono di chi non è che non voleva salutare, è che era sovrapensiero e/o stava pensando ad altro.
Che ne pensate?
Joe
Secondo me, almeno dalle parti di Torino dove sto, è un fatto culturale. Nel senso che quando saluti qualcuno l'altro poi ricambia il saluto ma con il tono di chi non è che non voleva salutare, è che era sovrapensiero e/o stava pensando ad altro.
Che ne pensate?
Joe

Per aspera ad astra ...
-
- Ultramaratoneta
Anche a Brescia è cosìalealetn ha scritto:a trento scarsa propensione al saluto da parte dei runner
più facile paradossalmente ricevere un saluto da un ciclista o un biker in fuoristrada

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
http://www.rocha-brescia.blogspot.com
-
- Ultramaratoneta
e cosa c'è di meglio ?fisioandrea ha scritto:p.s: anni fa una ragazza che ho avuto la sfortuna di frequentare dopo la prima uscita come zavorrina arrivati a destinazione mi fa "ma quanta gente conosci che ti salutano tutti?"....eh aveva due poppe enormi ma il cervello lasciava a desiderare infatti è durata poco

-
- Guru
straquoto calogero.....Calogero ha scritto:e cosa c'è di meglio ?fisioandrea ha scritto:p.s: anni fa una ragazza che ho avuto la sfortuna di frequentare dopo la prima uscita come zavorrina arrivati a destinazione mi fa "ma quanta gente conosci che ti salutano tutti?"....eh aveva due poppe enormi ma il cervello lasciava a desiderare infatti è durata poco
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
FB

FB
-
- Maratoneta
dade ha scritto: Anche da me (provincia di Torino) non tutti salutano
per quanto mi riguarda correndo circa metà delle volte in provincia di torino e l'altra metà in provincia di cuneo ho notato che i cuneesi sono molto più propensi al salutoJoe Mestizia ha scritto: Secondo me, almeno dalle parti di Torino dove sto, è un fatto culturale. Nel senso che quando saluti qualcuno l'altro poi ricambia il saluto ma con il tono di chi non è che non voleva salutare, è che era sovrapensiero e/o stava pensando ad altro.
Che ne pensate?
Joe
-
- Ultramaratoneta
a Cuneo c'è la birra buona, saranno più allegri per quello ...fx8 ha scritto: per quanto mi riguarda correndo circa metà delle volte in provincia di torino e l'altra metà in provincia di cuneo ho notato che i cuneesi sono molto più propensi al saluto

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
http://www.rocha-brescia.blogspot.com
-
- Ultramaratoneta
ottima idea per la maglietta ti quoto al 100%Joe Mestizia ha scritto:.... io sto pensando seriamente ad una roba "promozional sociale", tipo farmi un set di magliette bianche con scritto in arancione fosforescente: "se ami la corsa saluta i runner".
Che ne pensate?
Joe
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola