setragono ha scritto:
E stiamo andando in bicicletta, per tenere alta la condizione e tornare (forse) più forti di prima.
Nel frattempo, però, mi sono iscritto a bikerforum.it, e sto preparando il Dizionario ragionato della bici...
Traditore !
Mazzi che fai? Ci snobbi ?
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Che strano...una mia fonte informativa quotata al massimo livello mi ha riferito che Mazzi e Setragono in realta' in questo periodo stiano organizzando la prossima edizione della maratona di Tripoli e di Teheran....hanno affermato che amano il rischio e portano la corsa made in Italy all'estero....
Mah! la cosa e' strana...
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
(siamo nel'ultima stanza a destra del reparto ortopedia. Ci troviamo bene, ci danno da mangiare e c'è la tv. Credo che che non usciremo mai più da qui...)
A parte gli scherzi, mentre oggi c'è chi corre la NYCM, Mazzi sta cucinando la polenta ed io tento un 5 km a ritmo lento. O apriamo una sezione "terza età", del forum, o lanciamo la rubrica di cucina, oppure abbiamo veramente poco da dire...
setragono ha scritto: (siamo nel'ultima stanza a destra del reparto ortopedia. Ci troviamo bene, ci danno da mangiare e c'è la tv. Credo che che non usciremo mai più da qui...)
A parte gli scherzi, mentre oggi c'è chi corre la NYCM, Mazzi sta cucinando la polenta ed io tento un 5 km a ritmo lento. O apriamo una sezione "terza età", del forum, o lanciamo la rubrica di cucina, oppure abbiamo veramente poco da dire...
PS: buona la polenta, quasi quasi faccio un salto da Mazzi...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!