Maratona di Roma 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

merlino
Ultramaratoneta

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da merlino »

Forse riesco a mettere la foto, come ripeto l'espressione del viso non è delle migliori, però...... lo sfondo non è male!!
Immagine
Ultima modifica di merlino il 24 mar 2011, 10:17, modificato 2 volte in totale.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

merlino ha scritto:Forse rieso a mettere la foto, come ripeto l'espressione del viso non è delle migliori, però...... lo sfondo non è male!![img][IMG]http://img12.imageshack.us/img12/4635/ft6797524.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Bella Foto maghe' !!!! Ammazza eri davvero inca.. to , mica finivano le medaglie eheheheh !!!! Complimenti per l ottima gara !!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

io non ho trovato neanche 1 foto su fotostudio5! :cry: spero che ce ne sia almeno 1 dell'arrivo!! Uffa!
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Che situazione...che spettacolo :mrgreen: ...ho riso x circa 10 minuti...
Nico senza offesa...non e' che la prossima maratona posso farla seguendo la tua signora??? :sbav: ...
tipo un po' la carota x i conigli :love:
Ultima modifica di Podistica San Damaso il 24 mar 2011, 10:33, modificato 1 volta in totale.
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

@Marcello: grazie di cuore, spero avremo modo di rivederci un'altra volta con più calma! :beer:
@Tolly: vedrai che le foto arrivano, secondo Fotostudio5 ne hanno da inserire ancora 90.000! Sono certo che ci sarai anche tu, vuoi che non abbiano immortalato la tua performance da :hail: ?

Comunque mi chiedevo assieme a Marco87 come mai le pink esordienti hanno fatto una gara da urlo e hanno finito fresche come dopo 3 km di lento e i mod esordienti hanno finito trascinandosi sui gomiti tipo esercitazione militare :nonzo:
Mi sa che l'anno prossimo corro Roma vestito da donna... :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

fisioandrea ha scritto:Hahahahahaha tutta colpa mia che ho incentrato il racconto sulla topolona ma la cosa che più mi ha colpito è stata la pletora di manguste arrapate che la seguiva. Era uno spasso vederli.

Ora ho capito chi era il ragazzo che mi ha chiesto che voto le davo, era Nico che cercava conferme :)
Nico poi la citazione te la spiego. Hahahahahaha

A proposito di a Paola che la perdono, è colpa sua se ho mancato le 4 ore per pochi secondi. :)

ok che ho scatenato il forum parlando della "topolona" ma darmi del setragono mi pare troppo.

Tra 15 gg vado a Parigi, se avete ragazze, parenti amici che fanno la maratona avvisatemi prima cosi evito di parlarne e mi concentro sull'opera omnia della brico (questa chi la capisce è un fenomeno)

P. S: se esce fuori il ragazzo della stokke mi suicido, mi impicco col gas!!!

Ti riferisci al "fai da te"...? :mrgreen: :wink:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
giacomog88
Maratoneta

Messaggio da giacomog88 »

marcello ha scritto: @ Giacomog88: Come sono andate le scarpe nuove? Fammi sapere perché in futuro vorrei provare quel modello.
guarda almeno per me perfette. non mi sono venute vesciche ne dolori vari ai piedi.
oltretutto tipo una settimana prima ero andato a fa 10km sui san pietrini con le landreth,
e i ginocchi stavano a pezzi. invece con ste fantastiche scarpe gialle shocking,
non ho avuto nessun problema. infatti penso che appena ritorno dal viaggio me ne compro un paio di paii. :mrgreen:
giallo shocking ovviamente.

Ah, Grande rogeraccio, grande intenditore di scarpe anche lui :D
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

rogeraccio ha scritto:@Marcello: grazie di cuore, spero avremo modo di rivederci un'altra volta con più calma! :beer:
@Tolly: vedrai che le foto arrivano, secondo Fotostudio5 ne hanno da inserire ancora 90.000! Sono certo che ci sarai anche tu, vuoi che non abbiano immortalato la tua performance da :hail: ?

Comunque mi chiedevo assieme a Marco87 come mai le pink esordienti hanno fatto una gara da urlo e hanno finito fresche come dopo 3 km di lento e i mod esordienti hanno finito trascinandosi sui gomiti tipo esercitazione militare :nonzo:
devo dirti che l'uomo vestito da donna domenica c'era davvero e se non sbaglio è arrivato prima di me e claudia, quindi....vedi un pò te cosa fare l'anno prossimo :-" :mrgreen: :vicini:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

tolly ha scritto:vedi un pò te cosa fare l'anno prossimo :-" :mrgreen: :vicini:
mo' m'organizzo... :mrgreen: :mrgreen: :vicini:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

tolly ha scritto:
rogeraccio ha scritto:@Marcello: grazie di cuore, spero avremo modo di rivederci un'altra volta con più calma! :beer:

devo dirti che l'uomo vestito da donna domenica c'era davvero e se non sbaglio è arrivato prima di me e claudia, quindi....vedi un pò te cosa fare l'anno prossimo :-" :mrgreen: :vicini:

spero fosse senza tacchi :afraid:

Torna a “Maratona”