lumaca ha scritto:che bella idea Heidy... mi dispiace che vengo su la mattina della gara
Mi spiace ... ma al pasta party post gara ci sei?
dovrei esserci, devo vedere cosa vogliono fare quelli della mia compagnia, nel caso come vi riconosco??
c'e' uno striscione running forum? una mongolfiera gigante fucsia? qualcuno con i capelli verdi?
insomma... qualcosina di particolare che spicca?
Faccio una domanda probabilmente OT, ma io che aspetto la mototata, poi, pagandomelo per conto mio, un piatto di pastaparty me lo danno ? O devo lasciare la tata da sola anche a pranzo ? (che poi sarà lo spuntino del pomeriggio)
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
heidy ha scritto:
Mi spiace ... ma al pasta party post gara ci sei?
dovrei esserci, devo vedere cosa vogliono fare quelli della mia compagnia, nel caso come vi riconosco??
c'e' uno striscione running forum? una mongolfiera gigante fucsia? qualcuno con i capelli verdi?
insomma... qualcosina di particolare che spicca?
Non ti posso dire ancora con precisione cosa...ma a qualcosa di visibile sto pensando Comunque azzurro-forum, non fucsia
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
mototeto ha scritto:Faccio una domanda probabilmente OT, ma io che aspetto la mototata, poi, pagandomelo per conto mio, un piatto di pastaparty me lo danno ? O devo lasciare la tata da sola anche a pranzo ? (che poi sarà lo spuntino del pomeriggio)
La mia esperienza risale a tre anni fa e non so se è ancora valida Pagando mi pare che si possa avere qualcosa...
Altrimenti fai come me e portati un panino, l'importante è la compagnia!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti