Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grande Maumaumau1 ha scritto:Bellissima giornata primaverile e grande affluenza di partecipanti, quasi 1800 all'arrivo, e di gente per strada. Ho approfittato della gara per provare a fare delle ripetute in previsione della 1/2 di domenica prossima a Lecce. Dopo il riscaldamento effettuato con Tolly, ho fatto un 3000 a ritmo 1/2 maratona (4.40 a Km) con 600 metri di recupero attivo (pure troppo attivo visto che in gara ti trascinano anche quando recuperi
), un 2000 poco più veloce (4.35 a Km) e 400 m di recupero e 3x1000 a 4.15 (ritmo best sui 10000) con 200 m recupero. Alla fine sono abbastanza soddisfatto e penso che sarà un'esperienza da ripetere perchè renderà, come è successo oggi, meno noiose alcune gare poco stimolanti. Tempo totale 46.33 nemmeno male
.
Era un mio amico, frequentatore del forum da "esterno", che ti aveva riconosciutotolly ha scritto:curiosità: sulla salita finale ho sentito qualcuno che diceva "vai running forum", mi son girata, ho salutato ma la miopia e la fatica non mi hanno fatto "identificare" chi fosse. sono curiosa, chi era?