Non è detto: potrebbe esserci uno strappo spazio temporale che dal km 11,097 ti catapulta direttamente al km 40.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Non è detto: potrebbe esserci uno strappo spazio temporale che dal km 11,097 ti catapulta direttamente al km 40.
Confondiamo un po' il buon Jean così sbaglia percorso, fa il mio, mi trova per strada e mi fa fare 1h24' in mezza da vero pacemaker personale mentre passeggia
Farei volentieri un saltino visto che non è lontano da casa, mi piacerebbe fare la mezza e non lo escludo, ma in qualsiasi caso rivedrei e tiferei volentieri MarcelloS, Filippide, Giampis e chi si aggiungerà alla lista!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:Farei volentieri un saltino visto che non è lontano da casa, mi piacerebbe fare la mezza e non lo escludo, ma in qualsiasi caso rivedrei e tiferei volentieri MarcelloS, Filippide, Giampis e chi si aggiungerà alla lista!
Dai Max!!! Spero che tu corra... ma devo dire che nel caso contrario sarei molto contento di sentire il tuo tifo, come a Roma Mitico!!!