Mammematte: ...esssiamonoi!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

giampifriend
Guru

Re: Mammematte: ...esssiamonoi!!!

Messaggio da giampifriend »

fatico un ancora un pochetto ad orientarmi nel forum ,siete veramente in tanti ed i post non sono pochi ,percio' anche se in ritardo mi aggrego al grupppo e vi faccio un bel =D> =D> =D> ci vuole comunque spirito e forza di volonta' per affrontare una corsa anche se non competitiva in condizioni avverse ,migliorarsi poi di 6 min significa che ci sono buoni margini di miglioramento nelle tue performance future :thumleft: ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Ma quanto ci mette Floriana a rientrare a Cagliari??? :nonzo: Qui si aspetta il resoconto... :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Brava lo stesso Silvia!! Con quel tempaccio :afraid: non era facile ma tu sei cmq. riuscita a migliorarti :thumleft: ...e di altre occasioni ne avrai a iosa..Brava :wink:
carlodicorsa
Mezzofondista

Messaggio da carlodicorsa »

olaaa silvia !!!
piacere di averti incontrata seppur per breve tempo!
dai su ! il tempo che hai fatto non è male... le condizioni climatrche erano
veramente difficili
io ho chiuso in 46' :emb: ... e ho dato tutto!
ale' toro!
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Krily ha scritto:Ma quanto ci mette Floriana a rientrare a Cagliari??? :nonzo: Qui si aspetta il resoconto... :D
Flo arriva stasera tardi, penso che domani "sparerà" sul forum tutta l'esperienza fatta, foto comprese!

Grazie a tutti per le vostre parole, siete sempre positivi al massimo! :thumleft:
Mi allarga il cuore avere fatto questa esperienza che in prima persona è stata di Flo e mia, ma vissuta assieme a tutti voi, grazie alla vostra partecipazione è diventata qualcosa di speciale, di veramente bello ed indimenticabile: grazie! :vicini:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

runningmamy ha scritto:
Krily ha scritto:Ma quanto ci mette Floriana a rientrare a Cagliari??? :nonzo: Qui si aspetta il resoconto... :D
Flo arriva stasera tardi, penso che domani "sparerà" sul forum tutta l'esperienza fatta, foto comprese!

Grazie a tutti per le vostre parole, siete sempre positivi al massimo! :thumleft:
Mi allarga il cuore avere fatto questa esperienza che in prima persona è stata di Flo e mia, ma vissuta assieme a tutti voi, grazie alla vostra partecipazione è diventata qualcosa di speciale, di veramente bello ed indimenticabile: grazie! :vicini:

Ed è solo la prima di tante! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Arrivo tardi ma arrivo!!!!
Scusate il ritardo, ma dicono, meglio tardi che mai!!
Sei stata bravissima (i complimenti a Corsamatta lì farò direttamente a lei :D ), come ti dicevano tutti 6 minuti su 8km è un'enormità soprattutto con il meteo che c'era. Ma mi fa piacere anche sentirti dire che non sei soddisfatta, come dice bene il tuo coach, perchè vuol dire che ci tieni, che ti impegni, che la cosa ti appassiona e che ci tieni a migliorarti. Vedrai che con questi ingredienti i risultati non tarderanno ad arrivare e vedrai quante soddisfazioni.
Ancora bravissima!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Läufer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Läufer »

Mi unisco in coda ai complimenti =D>

La storia di amicizia è quello che davvero risalta e che resta! Peraltro anche la prestazione è stata niente male, Io c'ero e le condizioni meteo erano davvero bruttine....all'arrivo stavo morendo di freddo :afraid:

Peccato non esserci visti. Io sono arrivato davvero all'ultimo, tanto che mi sono ritrovato a partire in testa al gruppone insieme agli atleti dell'Esercito :salut: :smoked:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

runningmamy ha scritto:Allora, eccoci qua! :vicini:

Immagine

Finalmente ci siamo conosciute, e naturalmente è stato bellissimo.
Una sensazione strana, reciproca, dove tutto quello che ci eravamo scambiate finora dietro uno schermo o al telefono è diventato concreto. E soprattutto una familiarità incredibile sia tra noi due che con Franco, il marito di Flo (pazientissimo nell'ascoltare le nostre chiacchere.... :blah:)
Nel lasciarci ci siamo dette che è stato come se ci fossimo conosciute da anni...grazie, RunningForum!
:cheerleader: :cheerleader:
La stessa emozionante sensazione mi e' capitata quando ho conosciuto Marcj, Gregorio, Pippo250, e recentemente #fede#. Bellissima =D> .
E complimentoni ancora, davvero. W il forum che permette tutto questo W.
:thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Scusa il ritardoooo!!!Bravissima Silvia! Hai migliorato di 6 minuti su 8 km!!!!!! . Vai così che vai bene, l'importante è avere lo stimolo a migliorarsi e...divertirsi!
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Storie di Corsa”