dilar2001 ha scritto:a pranzo mi è impossibile, come detto a Ronie, ma un sabato o una domenica mattina si può fare.....ciao
Dimenticavo.....a patto che tu sia disposto a rallentare un pò
Andrea guarda che non sono mica velocissimo......
Comunque organizziamola una uscita di "romani del Forum" un sabato o una domenica !!----ovviamente non prima delle 8.00
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
-Francesco- ha scritto:Alle 5.30 mi aggiro furtivo direzione laghetto Eur.
Non siamo in tanti. Anzi. Specie Dicembre/gennaio solo io e qualche volta incorcio un povero barbone che dorme sempre sotto lo stesso ponticello.
Però il finesettimana vado più tardi... dicamo verso le 7.
alle 8.00 / 8.30 no ??
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Anche io molto volentieri ci sto, nel week end ( non il prossimo però che ho già un impegno ).
Democraticamente direi di vederci per partire dal centro (zona ritrovo pre -maratona?), così siamo tutti equidistanti e poi..... che ne so prendere l'Appia da porta San Sebastiano per andare a cercare un pò d'aria buona? ( così anche Claudio s'azzittisce !! )
drogato-di-endorfina ha scritto:Anche io molto volentieri ci sto, nel week end ( non il prossimo però che ho già un impegno ).
Democraticamente direi di vederci per partire dal centro (zona ritrovo pre -maratona?), così siamo tutti equidistanti e poi..... che ne so prendere l'Appia da porta San Sebastiano per andare a cercare un pò d'aria buona? ( così anche Claudio s'azzittisce !! )
Bella idea! mi piacerebbe aggregarmi. Però visti i miei ritmi tapasci e visto che abito verso Ciampino, potrei venire lungo l'Appia da fuori e vi incrocio lungo la via
drogato-di-endorfina ha scritto:Anche io molto volentieri ci sto, nel week end ( non il prossimo però che ho già un impegno ).
Bella idea! mi piacerebbe aggregarmi. Però visti i miei ritmi tapasci e visto che abito verso Ciampino, potrei venire lungo l'Appia da fuori e vi incrocio lungo la via
I tuoi ritmi tapasci, sono anche i nostri: stai tranquillo