(vabbé, non vale compararlo con Roma o simili...
 )
 )Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

)
 ) 
														Al limite faccio le foto visto le mie attuali condizionirogeraccio ha scritto:A metà giro ti presto la miaarmandos ha scritto: Allora non posso venire

O.K. capo (me sà che sei leghistaingpeo ha scritto:Però! Non è più tanto micro!
(vabbé, non vale compararlo con Roma o simili...)
 ), messaggio arrivato chiaro e forte......come non detto, a me tanto non va di fare la figura dell'imbucato !!
 ), messaggio arrivato chiaro e forte......come non detto, a me tanto non va di fare la figura dell'imbucato !!   

)
 ) 

)
 )

drogato-di-endorfina ha scritto:O.K. capo (me sà che sei leghistaingpeo ha scritto:Però! Non è più tanto micro!
(vabbé, non vale compararlo con Roma o simili...)
), messaggio arrivato chiaro e forte......come non detto, a me tanto non va di fare la figura del drogato!!

( ahò e sto a scherzà eh ?)

Noingpeo ha scritto:Ma sembro così cattivo?

(era tutta invidia per il radunone che avete fatto per la mara
)
Dì piuttosto che hai visto dove si trova bassano sulle cartine ed hai calcolato il luungo percorso.
 ho solo visto dalle foto che il posto, come immaginavo, è stupendo....poi anche rivedere Patrick dopo Roma.... e per ultimissimo anche conoscere te e gli altri
 ho solo visto dalle foto che il posto, come immaginavo, è stupendo....poi anche rivedere Patrick dopo Roma.... e per ultimissimo anche conoscere te e gli altri   ....così m'era venuta voglia.
  ....così m'era venuta voglia.

Ci vediamo al raduno per Krilyingpeo ha scritto:Eh... sarà per la prossima allora.

Sarei felice di non dover aspettare un anno interodrogato-di-endorfina ha scritto:poi anche rivedere Patrick dopo Roma....

Ahhh i super poteri della moderazione Marcolì !Marco87 ha scritto:drogato-di-endorfina ha scritto: O.K. capo (me sà che sei leghista), messaggio arrivato chiaro e forte......come non detto, a me tanto non va di fare la figura del drogato!!

( ahò e sto a scherzà eh ?)