Randagio che corre ha scritto:Io purtroppo non ho ancora certezze, ma se dovessi riuscire a liberarmi..... sarei anche capace di partire da solo in macchina da Varese.
Ma nel caso di preavviso zero, qualcuno potrebbe aiutarmi con un letto "last second"? Anche una branda, al limite uno zerbino....
Ci si prova...
Datemi conferma al più presto per le camere. Non vorrei non trovarle più...
Randagio che corre ha scritto:Io purtroppo non ho ancora certezze, ma se dovessi riuscire a liberarmi..... sarei anche capace di partire da solo in macchina da Varese.
Ma nel caso di preavviso zero, qualcuno potrebbe aiutarmi con un letto "last second"? Anche una branda, al limite uno zerbino....
Non sto seguendo tanto il forum ma dovrei esserci il 17 (il condizionale è dettato da un ginocchio un po' mal messo). Se qualcuno ha bisogno, anche all'ultimo momento, di un letto a Velletri (sono 40km da Roma), mi contatti via mail a indybuc(at)hotmail.com
corsamatta ha scritto: A' drogato , hai fatto sparire una tabella!!
Era superflua.....dal mio punto di vista !
Battute a parte credevo che i forestieri considerassero l'appendice in basso come "autonoma" ed a se stante rispetto alla prima parte della tabella e pensavo di rubare troppo spazio inutilmente se avessi aggiunto anche quella (dato che io non apparivo nell'appendice)
drogato-di-endorfina ha scritto:
Battute a parte credevo che i forestieri considerassero l'appendice in basso come "autonoma" ed a se stante rispetto alla prima parte della tabella e pensavo di rubare troppo spazio inutilmente se avessi aggiunto anche quella (dato che io non apparivo nell'appendice)
Sorry !!
...in linguaggio medico viene definita appendicectomia!
drogato-di-endorfina ha scritto:
Sorry !!
...in linguaggio medico viene definita appendicectomia!
....proprio così Prof. ed io mi son preso licenza d'eseguirla