Un grande abbraccio

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ne sono convinta anch'io! e poi ci siamo tutti noi a fare il tifo x voi! un abbraccio fortissimo a tutti e tre.heidy ha scritto:rogeraccio ha scritto:Non so come mai, ma ora mi sento proprio stanco. Inoltre questi 15 mesi mi hanno cambiato molto, è come se vivessi ogni emozione in maniera ovattata; sono diventato, sì, impermeabile alle brutte notizie, ma come "rovescio della medaglia" ho paura di esserlo diventato anche riguardo a quelle belle. Accolgo tutto con una prudenza che assomiglia alla diffidenza, come se dietro ogni gioia ci fosse per forza il risvolto negativo: passerà anche questa sensazione, il tempo guarisce tutto...
Hai tenuto duro per tutto questo tempo, l'impermeabilità è stata la tua autodifesa e la tua forza ad andare avanti. Hai sempre messo da parte la stanchezza e ora è normale che ti compaia tutta insieme. Ora riposati, e un pò alla volta tornerai a godere con gioia quelle cose belle, quel bicchiere mezzo pieno che tu col tuo sorriso sei maestro nel cogliere sempre. E un pò alla volta quel bicchiere si riempirà.Un abbraccio stritolante a te ad Alessandra e alla vostra principessa![]()
![]()
![]()
![]()