sky79 ha scritto:
Daidai Giampy,è un anno che non ci si vede non mi tirare il pacco, io poi non voglio tirarmi il collo:vorrei farla a 4'30"/4'40" (ritmo con cui vorrei correre la maratona)...ce la fai senza problemi va!!
Io sto aspettando la conferma dell'iscrizione poi posto il mio pettorale
X vale: sul forum della nostra società l''organizzazione ci ha comunicato che caricano oggi i nomi quindi domani o dopodomani dovremmo aver la conferma dell'iscrizione e il numero del pettorale
al massimo ti tiro io il pacco gara se mi tiri troppo il collo
comunque iscritto appena adess adess ,mandato scheda debitamente compilata....o quasi non so ancora se arrivare a lovere che dista circa 20 km in piu' e poi farmi portare a sarnico (in questo caso dovtrei alzarmi un oretta prima ) oppure arrivare a sarnico ,piu' comodo per me e ritornare alle 14.30 in motonave con percorso che dura 70 minuti.....sara sicuramente bello pero',azzo!!!! due maroni
mo ci penso un pochetto
ciao neee
giampifriend ha scritto:
ola walterino dubito che terro' il tuo passo ultimamente non vado neppure in discesa ....non so.... e' un periodo gramo comunque 9 su 10 ci saro' anche se non mi sono ancora iscritto.
ciao
comunque tu vai alla grande
bravo
Daidai Giampy,è un anno che non ci si vede non mi tirare il pacco, io poi non voglio tirarmi il collo:vorrei farla a 4'30"/4'40" (ritmo con cui vorrei correre la maratona)...ce la fai senza problemi va!!
Io sto aspettando la conferma dell'iscrizione poi posto il mio pettorale
X vale: sul forum della nostra società l''organizzazione ci ha comunicato che caricano oggi i nomi quindi domani o dopodomani dovremmo aver la conferma dell'iscrizione e il numero del pettorale
onestamente non ho mai fatto neanche una gara di mezza maratona (tranne i 20 km di "prova" che ho fatto domenica scorsa) però il percorso è veramente interessante.
se non avrò altri impegni sportivi (arbitro) penso che la tento
ho visto che c'è un tempo massimo di 3 ore ma da Lovere a Sarnico di traghetti ce ne sono per il ritorno
I miei PB:
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
bon deciso.si parcheggia a sarnico ,si fa la corsetta ,si fa un giretto e poi si torna tranqui tranqui con la motonave .ma mi domandavo :pasta party o simili????
Dal sito danno iscrizioni chiuse!
Han fatto il botto di iscritti.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Io andrò a Lovere e scenderò a Sarnico con il bus. Restare in ballo tutto 'sto tempo per tornare con la motonave francamente mi snerva.
Peccato abbiano già chiuso le iscrizioni. Ma anche per la 6 km?
Perchè c'era un gruppo di amici che voleva partecipare a quella....
Ci vediamo presto , sono impaziente di conoscervi...