Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da GabydiCorsa »

Lenta ripresa:
30' corsa facile
10 x 100m allunghi
5' def.
10' allungamento
Sembrerebbe tutto a posto per il momento anche se ho corso tutto il tempo concentrato sul polpaccio e alla fine mi ha dato una sensazione di fastidio anche se non c'era niente.
Sti "psicosomatismi".....ora capisco quanto possa essere difficile riprendersi da un'infortunio serio se solo per sta cavolata mi faccio tutte queste menate :nonzo:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:
Albertozan ha scritto:

probabilmente no Teo :asd2: , ma ero un po' sull'incazzato per via del 405 :mrgreen: ...va beh dai andrò più piano domenica :smoked:
Sicuramente andrai fortissimo domenica, altrimenti...[/quote]
Si fortissimo,altrimenti sai come viaggerà quel frustino.... :culone: prprio lì :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Altro che frustino... :bastone: :bastone: :bastone:
E questo vale anche per te caro Jean! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

leonardhomer ha scritto:
Di nuovo alle 5??? D'oh!! :afraid:
Ma domani era di riposo ](*,) :oops:

Per fortuna tra poco cambio casa e citofonerai a mia nonna :)

Lo so che erano i + importanti, infatti non ho saltato gli ultimi 1000, ma i primi! ho fatto direttamente dal 1001 al 3000! GIURO!

Riguardo ai 950: ho sbagliato chiesa. Dovevo terminare quando vedevo una cupola con sopra una croce. L'ho vista, mi son fermato, facevo i 3' di passo, e ho trovata l'altra! Era la seconda! :-"
Ma come si fa a fare i seri con te :D ?
Sei troppo...troppo...TROPPO :mrgreen:
:vicini:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Oggi corsetta relax, dovevo provare a correre per la prima volta con i plantari.
2,5 Km risc + 2,5 "sciolti"
Mi hanno dato un calore insopportabile ai piedi, sudore ed una vescica :cry: spero di riuscire ad abituarmi...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

...settimana relax pure per me, 8 km con alcuni allunghi oggi + idem venerdi + 42 km e rotti domenica... :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:Altro che frustino... :bastone: :bastone: :bastone:
E questo vale anche per te caro Jean! :wink:
Ho visto la classifica del Trail dell'Isola d'Elba........ Alby testa bassa e pedalare che se prende il frustino Matteo non gli scappiamo di sicuro :afraid: :afraid: :afraid:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

STOP ALLO SCATENATO. :shock:
Brutte notizie davvero per me :cry: .
Sono stato dall'ortopedico, il quale mi ha diagnosticato la
fascite plantare, mi ha detto di fermarmi 3 settimane, mettere dei cerotti a base di diclofenac sodico 2 volte x 10 giorni, di farmi fare delle tallonette, di praticare piscina/palestra, e di aderire piu' concretamente alla dieta.
Ma la mazzata che mi ha dato ragazzi :cry: e' stata che per l'eta' che ho (43) il peso (75) e il tipo di problematiche che tengo la corsa non e' lo sport piu' indicato che possa praticare :cry: .
Ora sono veramente a terra, ho dato me stesso per la causa corsa, ho ottenuto belle soddisfazioni, ho ricevuto tanti complimenti da tutti voi, fermarmi e' pazzesco.
Mi ha detto che potro', una volta finita la cura, fare il metodo corsa / cammino ma con molto criterio :thumleft: bella consolazione ...
Ora non so proprio dove sbattere la zucca. Ho paura che faro' una figuraccia con voi, no spero di no, io sono Lo Scatenato, e voglio continuare ad esserlo.
Sara' lo sfogo ma sono veramente a pezzi.
Marchetto. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
avv
Maratoneta

Messaggio da avv »

MARCO 'The Runner' ha scritto:STOP ALLO SCATENATO. :shock:
Brutte notizie davvero per me :cry: .
Sono stato dall'ortopedico, il quale mi ha diagnosticato la
fascite plantare, mi ha detto di fermarmi 3 settimane, mettere dei cerotti a base di diclofenac sodico 2 volte x 10 giorni, di farmi fare delle tallonette, di praticare
piscina/palestra, e di aderire piu' concretamente alla dieta.
Ma la mazzata che mi ha dato ragazzi :cry: e' stata che per l'eta' che ho (43) il peso (75) e il tipo di problematiche che tengo la corsa non e' lo sport piu' indicato che possa praticare :cry: .
Ora sono veramente a terra, ho dato me stesso per la causa corsa, ho ottenuto belle soddisfazioni, ho ricevuto tanti complimenti da tutti voi, fermarmi e' pazzesco.
Mi ha detto che potro', una volta finita la cura, fare il metodo corsa / cammino ma con molto criterio :thumleft: bella consolazione ...
Ora non so proprio dove sbattere la zucca. Ho paura che faro' una figuraccia con voi, no spero di no, io sono Lo Scatenato, e voglio continuare ad esserlo.
Sara' lo sfogo ma sono veramente a pezzi.
Marchetto. :salut:

ciao Marco mamma mia che medico catastrofista ci mancava che non ti consigliasse di metterti in una bara, scusa una persona di anni 43 che non può praticare il running mi fa ridere, Domenica ho corso con due ottantenni e a loro cosa gli avrebbe consigliato di salire direttamente in paradiso, dai non scherziamo prenditi il riposo necessario per curarti e ritorna a correre tranquillamente, non sono un medico ma penso che il tuo abbia veramente esagerato, il tuo problema comune a molti runners quindi curati perbene e ritornerai alla grande, ti aspettiamo tutti con impazienza, auguroni di pronta guarigione
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Marchetto, quoto avv, qui ci sono almeno due esempi noti a cui il medico ha detto di lasciar perdere, che per le loro problematiche era meglio non correre... ma sono qui, fanno i loro allenamenti e le loro gare con profitto.

Ci stà tutto il recupero, vuoi o non vuoi negli ultimi mesi ti sei strapazzato abbastanza, ma hai sempre dimostrato di fare più di quello che tutti pensano, non deve essere un medico a demoralizzarti. Avrai i tuoi accorgimenti da prendere, dovrai fare più attenzione di molte altre persone, ma hai gli attributi per superare lo stop, non demordere che qui siamo tutti con te :thumleft:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Storie di Corsa”