quasi quasi la corro
anche perchè dopo Roma
vorrei farne una senza crampi
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
A me sembrerebbe prematuro parlarne adesso ....ancora devo finire di smaltire le fatiche romane, però da sempre in testa avevo un programma (meglio chiamarlo sogno ): una progressione composta almeno da un trittico di maratone tra il 2011 ed il 2012, che mi sarebbe piaciuto realizzare se non fossi rimasto troppo traumatizzato da Roma ( che invece mi è piaciuta ) il cui cerchio si chiuderebbe nel 2012 a NY e Firenze idealmente starebbe nel mezzo
Claudio ha scritto:Piazzale Michelangelo il Sor Cla ci sara' !!!!!!
Non potevi mancare alla mia prima maratona
E si Firenza e stata la mia prima volta che so sceso sotto le 4 ore ,cosa successa altre 2 volte ( Venezia ) ,Roma e' un mistero per me vabbe Roma se Ama sempre !!! Daje Mauri' che Ponte Vecchio vo senti il rullo della tua falcata
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
FULGUR ha scritto:Iscritto per 6° volta consecutiva ... pettorale 1302!
... bike fino ad agosto ... e poi trittico di maratone invernali !!
COme hai fatto a vedere il pettorale?
ho fatto l'iscrizione one line sul sito ...
... dopo il pagamento, è apparsa la schermata di conferma con il numero che mi è stato assegnato
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
maumau1 ha scritto:
Non potevi mancare alla mia prima maratona
E si Firenza e stata la mia prima volta che so sceso sotto le 4 ore ,cosa successa altre 2 volte ( Venezia ) ,Roma e' un mistero per me vabbe Roma se Ama sempre !!! Daje Mauri' che Ponte Vecchio vo senti il rullo della tua falcata
CLaudio tu mi dai la carica ma io ho timore che la maratona non è la mia distanza.....comunque pettorale 8900
Ma gia' vi siete segnati? Bravi io lo faro ' piu' in la' tramite il mio gruppo sportivo .Bel Numero mauri' eddje che sei na forza della natura ,te la magni sta gara ,l importante e che non fai troppo il coatto all inizio ,altrimenti so dolori .Devi essere il piu regolare possibile e poi vicino a te hai una campioncina neo maratoneta chi meglio di lei ti po consiglia' !!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Dopo il mezzo fiasco alla Maratona di Roma, crollo vertiginoso al 35 km con chiusura in 4:35 cercherò di riscattarmi .
E poi, dopo Venezia 2010, la mia prima maratona, dopo Roma, mi manca l'altra città simbolo della bellezza italica nel mondo, appunto Florence.