Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Albertozan
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da Albertozan »

Dany79 ha scritto:ore 18

1'45" warm up

seduta brevissima

:mrgreen: :mrgreen:
potevi fare almeno il Cool down :wink:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Buongiorno a tutti!

Oggi 12km che mi han messo allegria, perchè ho abbassato il recordmondialepersonale sulla distanza di 7'30", fermando il crono a 1h15'30" (mentre prima avevo fatto 1h23') poco + di 6'15"/km (strano come al solito, visto che 15km li ho fatti a 6'20"/km, mentre per i 12km non sono mai andato a quell'andatura, vabè...)

Son contento onestamente: all'inizio come sempre i primi 2km son di riscaldamento, e li ho fatti a 7'/km, poi dopo invece mi sentivo bene e ho spinto un po' + rispetto al solito, chiudendo poi gli ultimi 2km a 5'/km e con la soddisfazione di aver fatto gli ultimi 1500m + velocemente di autobus :)
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ieri ultimo allenamento (20' tranquilli) prima del test di domani mattina.
Lo sto preparando con attenzione, ho fatto 18 uscite da quando ho cominciato, ho percorso in totale poco più di 90 km e mi sento piuttosto bene. "Moribondo, non avrai il mio scalpo". Spero davvero di stare sotto l'ora nei 10k, speriamo bene!! Sarebbe un bel trampolino per proseguire con la preparazione...
PS Adoro le tabelle! E' troppo bello uscire sapendo esattamente ciò che si deve fare, per uno come me che nel ciclismo si è sempre allenato alternando i due metodi "a spanne" e "a cavolo"... :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

@Leonard =D> =D> ottimo!

@Roger: io quando non preparo qualche corsa "ufficiale" uso la tabella del dott. Katzen, stretto parente del Sig. "cavolo" e del Dott. "spanne" :D
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

leonardhomer ha scritto:... con la soddisfazione di aver fatto gli ultimi 1500m + velocemente di autobus :)
Grande!
Fa sempre un qual certo piacere essere più veloci delle persone comodamente sedute in autobus, auto in coda, etc.... Puoi passare pensando "son più veloce io!!! gne gne gne.... :culo: "

@rogeraccio: in bocca al lupo!! Per me ce la fai alla grande, par di capire che sei molto preciso e concentrato con gli allenamenti. :thumleft: (anche se poi è bello seguire anche i vari Sign e Dott dagli improbabili nomignoli)
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

corsamatta ha scritto:Rientro in quale allenamento oggi; fa un certo effetto ...è come rientrare in una palestra fra gli amici , dopo le vacanze Bello!
Un po' meno bello l'allenamento che devo postare :
oggi splendida giornata di sole, calda, bella per andare al mare , ma per correre un po' meno. Sono andata dopo le 17,30 e ancora c'era caldo , mi sentivo un sacco di patate , affaticata dopo pochissimo ....45 min da dimenticare :(
Now , ma tu e Saretta fate lo stesso allenamento o a lei viene concesso uno sconto? O:)
Ciao Flo! I primi caldi possono dare questi effetti... forza non preoccuparti la prossima uscita andrà meglio ne sono convinta!!
Per i nostri allenamenti insieme, facciamo lo stesso allenamento che è tarato su di me quindi è Mauri che si fa gli sconti!! :mrgreen: O:)

@leonard: complimenti =D> è sempre una soddisfazione abbattere i record! :rambo:
@rogeraccio: in bocca al lupo con il test!!! Sono sicura che ce la farai alla grande!! :thumleft: :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Forza Corsamatta: anche a me (ed i nostri non sono paragonabili con i tuoi) i primi caldi mi sfiancano... vedrai che poi tornerai una turbo mammamatta!!!! :thumleft:

@Leonard: cribbio che miglioramento!!! Ed ottima progressione!!

@Dany79: 1'00" warm up, 0'45" cool down, così accontentiamo il prof ed hai fatto un allenamento completo!! :D che è successo?

@Rogeraccio: in bocca al lupo per il test!! :salut:
If you touch me
You'll understand what happiness is
annarella65

Messaggio da annarella65 »

leonardhomer ha scritto:Buongiorno a tutti!

Oggi 12km che mi han messo allegria, perchè ho abbassato il recordmondialepersonale sulla distanza di 7'30", fermando il crono a 1h15'30" (mentre prima avevo fatto 1h23') poco + di 6'15"/km (strano come al solito, visto che 15km li ho fatti a 6'20"/km, mentre per i 12km non sono mai andato a quell'andatura, vabè...)

Son contento onestamente: all'inizio come sempre i primi 2km son di riscaldamento, e li ho fatti a 7'/km, poi dopo invece mi sentivo bene e ho spinto un po' + rispetto al solito, chiudendo poi gli ultimi 2km a 5'/km e con la soddisfazione di aver fatto gli ultimi 1500m + velocemente di autobus :)
Il mio piccolo Bolt :D !!
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

annarella65 ha scritto:
leonardhomer ha scritto:Buongiorno a tutti!

Il mio piccolo Bolt :D !!
Inteso come cagnolino o detersivo?! :mrgreen:
OK OK... :frusta :frusta :frusta :bastone: :bastone: :bastone:
If you touch me
You'll understand what happiness is
MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

che invidia per i vostri allenamenti, io devo stare a riposo. Sto impazzendo! ](*,) :cry:
Corrado

Torna a “Storie di Corsa”