tranquillo per me significa non tirare a manetta...ma neanche al minimo....mi son ripromesso di correre tutte le mezze del 2011 con un tempo massimo di 1.29.59...e quindi la imposterò attorno ai 4'20"/4'15" per poi provare a forzare qualcosina gli ultimi 2/3K. Giovedì mi allenerò in pista e vedrò come girano le gambe
Beh se la imposti veramente su quel ritmo se non tento di limare il personale potremo farla assieme..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo l'allenamento di stasera ti confermo partenza "tranquilla" per provare a chiudere in progressione ......praticamente i primi 2K a 4'15" e poi ......scherzo non voglio farmi del male, Vienna è troppo vicina
moon182 ha scritto:
Beh se la imposti veramente su quel ritmo se non tento di limare il personale potremo farla assieme..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo l'allenamento di stasera ti confermo partenza "tranquilla" per provare a chiudere in progressione ......praticamente i primi 2K a 4'15" e poi ......scherzo non voglio farmi del male, Vienna è troppo vicina
vediamo con che velleità arrivo domenica mattina...se sto bene vorrei provarla a 4:05 di media però se non gira il 4:15/20 potrebbe essere un ritmo buono per ottenere un buon tempo!
aò ma che malattia c'avete? 4' 00".....4' 05"....'na roba tranquilla mica semo kenioti della bassa veneziana!!!
So' reduce da Berlino...spero chiudere in 1' 45", sto preparando i pit stop, grip scarpe, e musica che mi porti fino all'arrivo senza distruggermi del tutto....
Meeting point? interessante domanda.....non so bene come sia combinata la partenza....Lasetto che è di Mira dovrebbe sapere qualcosa di piu'.......
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
forrestgump ha scritto: aò ma che malattia c'avete? 4' 00".....4' 05"....'na roba tranquilla mica semo kenioti della bassa veneziana!!!
So' reduce da Berlino...spero chiudere in 1' 45", sto preparando i pit stop, grip scarpe, e musica che mi porti fino all'arrivo senza distruggermi del tutto....
Meeting point? interessante domanda.....non so bene come sia combinata la partenza....Lasetto che è di Mira dovrebbe sapere qualcosa di piu'.......
basta dargli una colazione simpatica che i tempi lievitano....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
forrestgump ha scritto: aò ma che malattia c'avete? 4' 00".....4' 05"....'na roba tranquilla mica semo kenioti della bassa veneziana!!!
basta dargli una colazione simpatica che i tempi lievitano....
cmq per il ritrovo io arrivo con i miei compagni di società e siamo vestiti di rosso.. (vedi il mio avatar.. )
poi ormai con Claudio ci si conosce, mentre spero sia l'occasione per conoscere altri amici del forum!
Ragazzi avevo già lasciato un link qualche pagina indietro con il punto migliore per il ritrovo.
Comunque io alle 8.00 devo trovarmi con i miei compagni di società per la foto ufficiale da inserire nel loro sito per il 2012.. perciò dopo le 8.00.
Ohibò raga... mi sono iscritta Spero di farcela entro il tempo massimo L'anno scorso ho fatto il pb , quest'anno confido di fare il Pw ...si insomma mi basta arrivare alla fine. Poi però devo scappare che ho un pranzo a Gambarare ( che rimaaaaaa )50° di matrimonio dei suoceri...
Vabbè, io ve la butto là...se volete mangiare pesce il ristorante è di mio cognato
Chiedo agli indigeni: ci sono le docce all'arrivo?
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:Ohibò raga... mi sono iscritta Spero di farcela entro il tempo massimo L'anno scorso ho fatto il pb , quest'anno confido di fare il Pw ...si insomma mi basta arrivare alla fine. Poi però devo scappare che ho un pranzo a Gambarare ( che rimaaaaaa )50° di matrimonio dei suoceri...
Vabbè, io ve la butto là...se volete mangiare pesce il ristorante è di mio cognato
Chiedo agli indigeni: ci sono le docce all'arrivo?
Toh! nonna cocona si è svejata! annamo bene....si le docce ce stanno....ar fiume però! io e Lasetto te ce buttiamo vai da suoceri lavata, stirata e ammirata! la voce sarà un pò rauca ma non importa!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!