heidy ha scritto:Ohibò raga... mi sono iscritta Spero di farcela entro il tempo massimo L'anno scorso ho fatto il pb , quest'anno confido di fare il Pw ...si insomma mi basta arrivare alla fine. Poi però devo scappare che ho un pranzo a Gambarare ( che rimaaaaaa )50° di matrimonio dei suoceri...
Vabbè, io ve la butto là...se volete mangiare pesce il ristorante è di mio cognato
Chiedo agli indigeni: ci sono le docce all'arrivo?
Che bella notizia ....potrai correre con mia moglie, anche lei non ha intenzione di rompersi più di tanto e arrivare al traguardo...se poi continua 'sto caldo penso che si farà anche dei pezzi camminando
Bene!!! Se si parte alle 9.15 ce la dovrei fare, schiena permettendo ... Ma il mio problema più grosso è che a mezzogiono e mezzo DEVO essere al ristorante altrimenti rischio grosso
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
@heidy: eggià, ero proprio a Preganziol nella foto. All'arrivo dei 22km.
@Tutti gli altri: è ok per la castagnara? sarò lì davanti per le 8.20, fatemi sapere.
Comunque domani pomeriggio vado a ritirare il pettorale, poi se riesco a riconnetermi vi spiego dov'è la partenza.
lasetto ha scritto:@heidy: eggià, ero proprio a Preganziol nella foto. All'arrivo dei 22km.
@Tutti gli altri: è ok per la castagnara? sarò lì davanti per le 8.20, fatemi sapere.
Comunque domani pomeriggio vado a ritirare il pettorale, poi se riesco a riconnetermi vi spiego dov'è la partenza.
Grazie Chiederesti anche per le docce please?
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti