pescedalenza ha scritto:Ragazzi in bocca al lupo a tutti!!!!
Concedetemelo.... Soprattutto al Fat
march ha scritto:Ma visto che siamo un po' del RF cerchiamo di trovarci per fare una foto in compagnia tutti insieme?
Direi che si può fare alla partenza (certa) piuttosto che all'arrivo (incerto!).
Io arrivo con sbarbi, poi ci troviamo con rennino e componiamo il trio Quiquoqua (chiamato così perchè uno ha male qui, un altro qua e il terzo...quo!).
Potete riconoscerci facilmente perchè saremo magari lenti, ma indubbiamente anche i più belli!
pescedalenza ha scritto:Ragazzi in bocca al lupo a tutti!!!!
Concedetemelo.... Soprattutto al Fat
march ha scritto:Ma visto che siamo un po' del RF cerchiamo di trovarci per fare una foto in compagnia tutti insieme?
Direi che si può fare alla partenza (certa) piuttosto che all'arrivo (incerto!).
Io arrivo con sbarbi, poi ci troviamo con rennino e componiamo il trio Quiquoqua (chiamato così perchè uno ha male qui, un altro qua e il terzo...quo!).
Potete riconoscerci facilmente perchè saremo magari lenti, ma indubbiamente anche i più belli!
Mi chiedo chi sia che ha male quo e soprattutto cosa voglia dire avere male quo...
Comunque io sono questo:
(indovinate quale dei due! )
Se mi vedete fatemi una voce, che io sono poco fisionomista...
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Fatdaddy ha scritto:Beh, scherzi a parte, avrò il pettorale 74 e la maglia...la maglia...? Boh, credo celestina...
Io ho il pettorale 34 e la maglia a maniche corte nera o canottiera bianca (in ogni caso probabilmente avrò pure il camelbag giallino della decathlon).
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05