Percorsi in zona Pisa

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

march
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Percorsi in zona Pisa

Messaggio da march »

marcellide ha scritto:Garmin 305
Ma hai il Forerunner? Io ho l'Edge siccome...
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Forerunner! cos'è l'Edge?
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
march

Messaggio da march »

marcellide ha scritto:Forerunner! cos'è l'Edge?
http://www.garmin.it/sport/cycling/EDGE/GE305CAD.html

Io vado anche in bici, anzi, andavo principalmente in bici, quindi avevo comprato questo modello. Per andare a correre lo metto nella fascia al braccio, quindi non posso vedere i valori a meno di non tirarlo fuori... ](*,)

Però mi va bene così!

Hai qualche traccia interessante?
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Recytal
Novellino

Messaggio da Recytal »

Solo 6 Km da Calambrone a Marina? Pensavo di più 8) ..... Sarà il mio percorso per Sabato mattina.... purtroppo alla Strapazzata non posso andare perchè alle 10 dovrò essere a Firenze :(

Credo che il bivio sia a 15... cmq io ho sempre fatto la 21 con tutti i ristori per godermi il paesaggio fantastico!
Saluti!
Gabriele C.
--------------------------
Il tè si beve per dimenticare
il frastuono del mondo
www.podismoblog.com
march

Messaggio da march »

Recytal ha scritto:Solo 6 Km da Calambrone a Marina? Pensavo di più 8) ..... Sarà il mio percorso per Sabato mattina.... purtroppo alla Strapazzata non posso andare perchè alle 10 dovrò essere a Firenze :(

Credo che il bivio sia a 15... cmq io ho sempre fatto la 21 con tutti i ristori per godermi il paesaggio fantastico!
E' difficile che io corra a Marina, ma se ci passo in bici misuro il tratto e te lo dico. Ma che punti di partenza e di arrivo prendi come riferimento?

Per la strapazzata se il bivio è ai 15 km è ottimo, perché così posso decidere all'ultimo su che percorso buttarmi! :mrgreen:

Ciao
:beer:
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Credo che Recytal conosca la misurazione del percorso tra Marina di Pisa e il Calambrone e che avesse semplicemente fatto una battuta sui miei 12 km di andata e ritorno. Sono partito dalla prima piazza di Marina di Pisa e dopo 6 km non sono arrivato certo al Calambrone ma ad un punto imprecisato di Tirrenia....sennò avrei fatto 30 km (così mi hanno detto) in 59:40 :mrgreen:

Tracce di questa zona non ne ho mai fatte (a dire il vero non ne faccio mai nemmeno dalle mie parti), ma se ti interessa March, possiamo farne.

:salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Recytal
Novellino

Messaggio da Recytal »

Credo che Recytal conosca la misurazione del percorso tra Marina di Pisa e il Calambrone e che avesse semplicemente fatto una battuta sui miei 12 km di andata e ritorno.
Macchè battuta :D non lo sò proprio, sul mare a Livorno e a Marina di Pisa ho sempre corso senza GPS o altro, sono percorsi che ho sempre utilizzato come semplice divertimento correndo liberamente ed assaporando il piacere della corsa.... ognitanto ci vuole.... è per questo che immaginavo da Calambrone a Marina, andata e ritorno, qualcosa di più, cmq io di solito parto dalla spiaggia dei militari quindi sarà sicuramente sui 12....
Saluti!
Gabriele C.
il frastuono del mondo
www.podismoblog.com
march

Messaggio da march »

marcellide ha scritto:Credo che Recytal conosca la misurazione del percorso tra Marina di Pisa e il Calambrone e che avesse semplicemente fatto una battuta sui miei 12 km di andata e ritorno. Sono partito dalla prima piazza di Marina di Pisa e dopo 6 km non sono arrivato certo al Calambrone ma ad un punto imprecisato di Tirrenia....sennò avrei fatto 30 km (così mi hanno detto) in 59:40 :mrgreen:

Tracce di questa zona non ne ho mai fatte (a dire il vero non ne faccio mai nemmeno dalle mie parti), ma se ti interessa March, possiamo farne.

:salut:
Io per ora sto scaricando le tracce dei percorsi che faccio verso Asciano. Se ti interessa ti mando il link!
Recytal
Novellino

Messaggio da Recytal »

Certo manda pure.....
Saluti!
Gabriele C.
il frastuono del mondo
www.podismoblog.com
march

Messaggio da march »

Recytal ha scritto:Certo manda pure.....
Allora ecco il raduno podistico di Marina di Pisa (18 km):

http://www.mapmyrun.com/run/italy/marin ... 9567377975

un giro che ho copiato da Markelius adattandolo alla mia partenza:

http://www.mapmyrun.com/run/italy/pisa/ ... 0777260367

il mio solito percorso di allenamento:

http://www.mapmyrun.com/run/italy/-ghez ... 6011091980

e un'uscita con un po' di salita sullo sterrato:

http://www.mapmyrun.com/run/italy/pisa/ ... 4504945686

Ciao
Marco

:beer:
Ultima modifica di march il 27 apr 2009, 17:47, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Segnala il tuo Percorso”