Poi mi dice: è proprio vero, la faccina

Bravi ancora a tutti!
@Grid: Cortina-Dobbiaco forever! Ciao!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Bravo DanieleDanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB......![]()
sono strafelice.........e ho voglia di GRIDARE E PIANGERE DALLA FELICITA'...
A chi ti riferisci ?Miro 69 ha scritto:Bravo DanieleDanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB......![]()
sono strafelice.........e ho voglia di GRIDARE E PIANGERE DALLA FELICITA'...![]()
Complimenti a tutti e un bacio speciale per una certa![]()
![]()
![]()
Grande Daniele, qui a casa ti abbiamo tenuto d'occhio.. e si tifava per te!DanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB......![]()
sono strafelice.........e ho voglia di GRIDARE E PIANGERE DALLA FELICITA'...
grazie mille....moon182 ha scritto:caspita...tanti tanti complimenti Daniele per questa bellissima giornata!!DanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB......![]()
sono strafelice.........e ho voglia di GRIDARE E PIANGERE DALLA FELICITA'...![]()
grazie mille carlo...chi l ha dura la vince ...poi se AGGIUNGI CHE SONO MONTANARO(di Conco)..l'esser caparbio è nel DNA...ora devo contattare il cardiologo....per le misure....e fargli una statua.... domenica mezza del santo e spero di recuperare le gambe per farla in scioltezza....sai che fino al 11° ero con dalla zuanna di running store e andavamo a 4.11/km....poi il caldo mi ha fatto cedere verso il 14° ma che se ne frega.......è andata e sul finale ho sprintato con angelo e gli ho dato 1 m sul traguardo...grid ha scritto:Bravissimo Dani !!!DanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB......![]()
I piu' sinceri complimenti per come hai gestito la gara ma soprattutto per come hai portato pazienza in questo periodo che ti ha messo a dura prova soprattutto psicologicamente.![]()
Un grande abbraccio, sperando di re-incontrarci in qualche gara insieme (intanto c'e il micro-raduno a Bassano ...)
![]()
![]()
E poi:
@heidy: oramai una gara non e' gara senza di te !!! Certo, mi piacerebbe sentire il parere di Paola ...
@lasetto: capisco perfettamente le tue osservazioni: anche qui a Bassano alla Mezza del Brenta e' successa la stessa cosa per un paio di volte e molti partecipanti se la sono legata al dito ... Comunque mi spiace non esserci stato, per rivederci (ma ho visto che ci si vedra' a Cortina !!!)
@wanz: la gara di oggi e' di avvicinamento alla tabellina per Venezia, no ???
@moon: la penso esattamente come te !!!
@Claudio: coraggio Cla, il 13 porta fortuna !!! (ma ... indossavi gli occhiali magici ???)
@tutti gli altri: complimenti complimenti complimenti !!!
![]()
![]()
grazie.....di a tuo marito, finalmente ho capito chi è, che è stato merito della stella cadente vista alla riunione....ci vediamo alla jesolo se no sbaglio.......o al santo se ci sei domenica.....grazie mille....madda ha scritto:Grande Daniele, qui a casa ti abbiamo tenuto d'occhio.. e si tifava per te!DanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB......![]()
E intanto il PB è messo via..
![]()