Maratonina Riviera dei Dogi - Mira - 10.04.2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madda
Ultramaratoneta

Re: Maratonina Riviera dei Dogi - Mira - 10.04.2011

Messaggio da madda »

ingpeo ha scritto:...ma hai dato un metro alla fine ad Angelo? 'mo te lo ripeterà ogni volta che lo incontri :-" :mrgreen:
:quote: :quote: :quote:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

:mrgreen: bene...bene...bene....
resoconto stringato della gara? 1h 45' 47"! ora si che cominciamo a ragionare...scendere di 4 minuti in 45 giorni fa bene all'animo...fa ancora meglio arrivare allo sprint finale con una media di 3' 37"....
ma andiamo con ordine...dopo la figuraccia di Verona con un quasi 1h50' e quel personaggio di Bassano che mi supera alla fine...arrivare stremato distrutto non è stato bello...Berlino già sentivo che qualcosa cambiava...arrivo fresco come una rosa anche se però....ma ieri è stata una garetta da manuale...partenza dalle retrovie ritmo costante come un rolex....ottima idratazione pre-gara...ristori un sorsettino di acqua e il resto addosso e sui polsi....avevo le gambe che giravano bene...il momento classico di crisi del 18° km gestito con determinazione...pensavo alle farfalle quando al 19° km mi arriva una strafiga che si attacca dietro....uhm...penso...mi guarda il lato B? non è possibile...non ho un lato B meritevole di essere visto...dunque questa cerca la lepre per finire la gara....vabbè...stammi pure dietro... :oops: nel frattempo anche altri due si agganciano....uhm....o sono stanchi o gli guardano il lato B alla signora....io un pò rosico perchè non posso vedere nulla....ma quando siamo quasi all'arrivo...tutti si svegliano e vogliono staccarmi....aò! vi ho portato all'arrivo e mi volete superare?????? :D mai e poi mai! gli ultimi 600 metri allungo micidiale a 3' 37" e non perdono nessuno! :mrgreen:
alla fine la gnoccolona mi chiede scusa per la condotta un pò ardita....la perdono povera non sapeva che so' terronico saudita e dunque in gara all'arrivo so' fetido!!!
Mi fa piacere incontrare Nonna Heidy....il suo problema ieri era la doccia! non ci posso credere!!! stà nonnetta perde colpi...io e Lasetto volevamo proporre un bagnetto nel Brenta...e asciugatura al sole...ma ha rinunciato....
Ho visto Daniele C ed altri nuovi del forum mi ha fatto piacere....
Rilevo comunque che i due "infamoni" Wanz e moderatore Inpgeo (santa patata che nick sembra inventato in una crisi mistica alcolica) non erano presenti.....non si sò presentati....i conti con voi due sono ancora aperti..... :smoked: vi aspetto...devo lavare l'onta di Verona! :mrgreen:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
insane
Guru

Messaggio da insane »

Un =D> a tutti,complimenti ragazzi! :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Bravi, bravi, bravi a tutti, per gli ottimi tempi ma soprattutto per lo spirito di amicizia che aleggia in queste gare! :beer:
Sono felice per tutti, ma, consentitemi, in particolare per Daniele, un ritorno alla passione della corsa dopo un po' di traversie davvero notevole! =D> :thumleft:
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

forrestgump ha scritto:Rilevo comunque che i due "infamoni" Wanz e moderatore Inpgeo (santa patata che nick sembra inventato in una crisi mistica alcolica) non erano presenti.....non si sò presentati....i conti con voi due sono ancora aperti..... :smoked: vi aspetto...devo lavare l'onta di Verona! :mrgreen:
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Per come ero preso la sera prima è stato meglio così... Raffreddore allergico, dolori ossei, lacrimazione a go-gò.
ho preferito evitare per non fare una gara schifosa. :asd2:
Ma tu ci sarai domenica a Padova?
Per poter essere all'altezza di singolar tenzone... :smoked: :smoked: :smoked:

@heidy: spereri di levare il solito 1' come al solito, o quantomeno confermare Ferrara. :D
@grid: non voglio fare il passo + lungo della gamba. La prima mara sarà direttamente Roma 2012. Con l'estate che si avvicina (e io soffro tantissimo il caldo afoso :afraid: :afraid: ) non riuscirei a prepararmi al meglio... :asd2:
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

ingpeo ha scritto:Evvai Daniele!! :king: :king:
Me la ricordo la stella cadente :mrgreen:
Son proprio contento per te! E ti dico che hai ancora margine, eccome! :rambo:
...ma hai dato un metro alla fine ad Angelo? 'mo te lo ripeterà ogni volta che lo incontri :-" :mrgreen:
:rambo: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2:

Bravissimi anche a tutti gli altri =D> =D> =D> =D> =D>
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

Fatdaddy ha scritto:Bravi, bravi, bravi a tutti, per gli ottimi tempi ma soprattutto per lo spirito di amicizia che aleggia in queste gare! :beer:
Sono felice per tutti, ma, consentitemi, in particolare per Daniele, un ritorno alla passione della corsa dopo un po' di traversie davvero notevole! =D> :thumleft:
:vicini: grazie mille....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

DanieleCrestani ha scritto:1h 30 12 real time....PB e che dire, due mesi e mezzo fa ero sul letto che mi operavano al cuore....e ora grazie alle mani del dottore sono tornato con PB...... :cry:
sono strafelice.........e ho voglia di GRIDARE E PIANGERE DALLA FELICITA'...

felice per te Daniele :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

moon182 ha scritto:Eccomi qui sopravvissuto... :D
Giornata molto calda però è andata pure questa.. :)
1:29:06 però dal 15esimo in poi è stata veramente dura ma va bene dai.. ;)
Come sempre è stato un piacere incontrarvi e complimenti a tutti per aver concluso questa battaglia.. :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

grande Davide :asd2: :asd2: :thumleft:
moon182
Top Runner

Maratonina Riviera dei Dogi - Mira - 10.04.2011

Messaggio da moon182 »

Albertozan ha scritto:
moon182 ha scritto:Eccomi qui sopravvissuto... :D
Giornata molto calda però è andata pure questa.. :)
1:29:06 però dal 15esimo in poi è stata veramente dura ma va bene dai.. ;)
Come sempre è stato un piacere incontrarvi e complimenti a tutti per aver concluso questa battaglia.. :D

grande Davide :asd2: :asd2: :thumleft:
Grazie Albe! Pronto per domenica? ;)

Davide_TV Immagine

Torna a “Mezza Maratona”