ATTENZIONE!!!NON COMPRATEVI NIENTE!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Laziale
Aspirante Maratoneta

ATTENZIONE!!!NON COMPRATEVI NIENTE!!

Messaggio da Laziale »

Ci siamo!!!..Anzi ci riasiamo!!!
da Ieri stò fermo a casa con un dolorosissimo e limitatissimo"colpo della strega"o lombosciatalgia o strappo muscolo dorsale oppure vattelappesca che è mejo!!!fatale fù tirare sù dal lettino l'ultimo degli arrivati.
Dopo scongiuri vari e imprecazioni multilinguage pensò"Cavolo erano ormai mesi che non mi fermavo!!stavo arrivando grazie alla mia continuità ad un'accettabile forma,Non ci voleva proprio.."
Poi ripensando bene, ricordo che l'ultimo infortunio era accaduto appena comprato il fichissimo completatino running dal deca, quello prima invece appena comprate le mie prime scarpe da running e non faccio intempo a finire il pensiero che mi citofona il corriere bartolini.
"Pacco per lei".Maledettissimo primo GPS. ](*,)
Per fortuna che adesso non mi serve più niente.Fra 20anni mi vedrete ancora con la mia logora attrezzatura da running, col cavolo che mi compro più un KAISER!!!
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!
QQ_SETTETE
Novellino

Re: ATTENZIONE!!!NON COMPRATEVI NIENTE!!

Messaggio da QQ_SETTETE »

Fai bene.. meglio non rischiare di comprare qualcosa che poi non potrai usare..

quando andrai a fare il pieno alla macchina.. pensaci bene.. non si sa mai, si dovesse rompere e ti ritroveresti con tutta quella benzina in piu!!!
SPERO CHE L'IRONIA SIA STATA DI AIUTO
Laziale
Aspirante Maratoneta

Re: ATTENZIONE!!!NON COMPRATEVI NIENTE!!

Messaggio da Laziale »

Si, spero che la tua ironia mia sia di aiuto...Almeno quanto Santo Voltaren!!! :cry: :smoked:
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!

Torna a “Storie di Corsa”