Molto bello anche se il primo video denotava a volte un ritardo di risposta del tuoch screen.
L'unico problema di questi dispositivi col touch è vedere come reagiscono quando stai correndo,perchè da fermo è semplice,ma in corsa è tutta un'altra cosa
di sicuro non è un iphone (per il touch) e con tutto l'iphone col guanto non funziona io credo sia davvero un passo avanti da gigante per Garmin gia leader incontrastato......
Mmmm il touch... Credo che su quelle dimensioni sia inutile. Io non riesco ad usare l'iphone se vado a tutta figuriamoci un touch così piccolo. Molto bello dal punto di vista estetico, bisogna solo testare la durata della batteria.....
Ora è in vendita negli USA (350 dollari) ed anche in Germania pare (350 Euro)
Presto quindi sapremo se il touchscreen funziona davvero come vorrero far credere
L'ho visto anchi su internet, come estetica è molto accattivante e bello. Ora pero bisogna far passare un po' di tempo per test......
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34" FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43" Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
interessa anche me e mi sa che ho fatto bene ad aspettare (garmin), anche se il touch non sarà il top vale la pena averlo anche perche mica tutta la corsa ci smanettiamo sopra???? o almeno io no