Brooks Summon

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jean
Top Runner

Brooks Summon

Messaggio da jean »

Qualcuno le usa?Me le hanno fatte provare venerdì scorso,non c'era il mio numero altrimenti le avrei usate già per tornare a casa....cmq questa settimana passo a ritirarle :beer: :-" :beer: :-" e non è detto che..... 8) 8)
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Now and forever
Guru

Re: Brooks Summon

Messaggio da Now and forever »

Non l'ho mai usata ma vedendo il sito sembra una gran bella scarpa!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Prova prova poi dimmi, devo giusto scegliere le mie nuove scarpe... :wink:
che, se mi conservo fino ad allora [-o< , dovrebbero accompagnarmi anche al P. :-#
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Alla fine le ho provate...proprio oggi :D .diciamo che le ho provate ieri,ci ho fatto 5-6km ma ho impiagato circa 1h per capire come legarle,quanto chiuderle ecc....Stamattina quando ho visto che il chip era da mettere alla scarpa, ed io non avevo portato le fascette per fermarle sulle stringhe...mi è venuto un ...colpetto :pale: ho dovuto togliere le stringhe e non le ho rimesse bene(peggio ancora il calzino sceso di un paio di cm [-o< [-o< ,così dopo pochi km il calcagno ha iniziato a farsi sentire :cry: :cry: ...Per il resto l'impressione è davvero ottima,scarpa leggera ,molto comoda e (per me importantissimo)non calda,alla fine le avevo piene d'acqua,ma a parte il calcagno nessun problema....Davvero contento anche perchè,nelle ultime mezze avevo sempre finito con dolori diversi alle gambe,polpacci sopprattutto,oggi nulla e addirittura arrivato a casa ho lavorato tranquillamente per 3-4 ore.... :thumleft: :thumleft:
Immagine
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

jean ha scritto:Alla fine le ho provate...proprio oggi :D .diciamo che le ho provate ieri,ci ho fatto 5-6km ma ho impiagato circa 1h per capire come legarle,quanto chiuderle ecc....Stamattina quando ho visto che il chip era da mettere alla scarpa, ed io non avevo portato le fascette per fermarle sulle stringhe...mi è venuto un ...colpetto :pale: ho dovuto togliere le stringhe e non le ho rimesse bene(peggio ancora il calzino sceso di un paio di cm [-o< [-o< ,così dopo pochi km il calcagno ha iniziato a farsi sentire :cry: ...Per il resto l'impressione è davvero ottima,scarpa leggera ,molto comoda e (per me importantissimo)non calda,alla fine le avevo piene d'acqua,ma a parte il calcagno nessun problema....Davvero contento anche perchè,nelle ultime mezze avevo sempre finito con dolori diversi alle gambe,polpacci sopprattutto,oggi nulla e addirittura arrivato a casa ho lavorato tranquillamente per 3-4 ore.... :thumleft: :thumleft:
Sai anch'io comincio ad avvertire un pò di caldo con le vomero anche se non é insopportabile ma ho notato che nelle ultime uscite, soprattutto con l'aumento delle temperature, arrivo sempre con i piedi un pò troppo sudati a casa, cosa che obiettivamente non succedeva d'inverno..sinceramente mi da parecchio fastidio perché le ultime vomero, le ho prese circa un mesetto fa quindi sono abbastanza nuove.Comunque sono indeciso se prendere le defyance, che tra l'altro ho già provato, invece che le summon...ma se tu ti sei trovato bene con quest'ultime allora seguo il " grande saggio" :-"
:wink:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mezzofondo ha scritto:
jean ha scritto: Sai anch'io comincio ad avvertire un pò di caldo con le vomero anche se non é insopportabile ma ho notato che nelle ultime uscite, soprattutto con l'aumento delle temperature, arrivo sempre con i piedi un pò troppo sudati a casa, cosa che obiettivamente non succedeva d'inverno..sinceramente mi da parecchio fastidio perché le ultime vomero, le ho prese circa un mesetto fa quindi sono abbastanza nuove.Comunque sono indeciso se prendere le defyance, che tra l'altro ho già provato, invece che le summon...ma se tu ti sei trovato bene con quest'ultime allora seguo il " grande saggio" :-"
:wink:
Io le vomero le ho messe nello scaffalino e le lascio lì fino all'autunno,l'ultima uscita ho davvero sudato parecchio :wacko: ...Ti assicuro che sono veramente molto comode,certo provale perchè per fortuna nn tuti piedi sono uguali,però io oggi vescica a parte non ho nessun tipo di dolore ...Tant'è che se riesco ad asciugare ancora un pò la ferita ,ci metto su 2 cerotti e domani mi vado a fare un Trail in Liguria....per la compagnia ovvio :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Le summon eh :D ?
Me le compro soltanto se hai chiuso la maratona in 2.56'12'' :kiss: :king:
Altrimenti non ne vale la pena...
Guarda che belle quella da signorina...stanno bene anche con i miei colori uff!
Ci faccio veramente un pensierino gianfri,il prezzo è ottimo! :thumleft:
Immagine
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

jean ha scritto:Io le vomero le ho messe nello scaffalino e le lascio lì fino all'autunno,l'ultima uscita ho davvero sudato parecchio :wacko: ...Ti assicuro che sono veramente molto comode,certo provale perchè per fortuna nn tuti piedi sono uguali,però io oggi vescica a parte non ho nessun tipo di dolore ...Tant'è che se riesco ad asciugare ancora un pò la ferita ,ci metto su 2 cerotti e domani mi vado a fare un Trail in Liguria....per la compagnia ovvio :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Si infatti credo proprio che sia un problema di scarpe, perché ho provato a cambiare calzino(quelli nike che uso io sono un pò più spessi rispetto agli altri) ma non é servito a nulla, d'altronde ho usato sempre questi anche nei mesi caldi e non mai é capitato che i piedi sudassero in quel modo [-( .Vabbè significa che oggi pomeriggio dovrò farmi un giro in centro :-"
:thumleft: :thumleft:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Ieri le ho provate in negozio ed al piede mi hanno dato un incredibile sensazione di comodità. Non le ho prese solamente perchè cercavo qualcosa di meno reattivo in vista della Cortina-Dobbiaco, ma in futuro entreranno nella mia scarpiera. Di primo acchito mi sempre una gran scarpa!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
nico83040
Ultramaratoneta

Messaggio da nico83040 »

ma rispetto alle Glycerin come sono ?
Per un peso sugli 80 kg, con tempi appena sotto i 6' al km possono andare o sono poco ammortizzate ?

Torna a “Brooks”