SOFTWARE RUNNING
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
SOFTWARE RUNNING
salve a tutti
sto cercando in rete un programma online tipo endomondo, sporttrackers...
sapreste dirmi se c'è di meglio.
Sto cercando di importare i dati da un timex gps ma non riesco ad importare la frequenza cardica...
info???
grazie
sto cercando in rete un programma online tipo endomondo, sporttrackers...
sapreste dirmi se c'è di meglio.
Sto cercando di importare i dati da un timex gps ma non riesco ad importare la frequenza cardica...
info???
grazie
-
- Ultramaratoneta
Re: SOFTWARE RUNNING
Al momento SportTrack ( http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/ ) e' il meglio che si possa trovare per PC ... permette di importare molti tipi di dati e probabilmente anche quelli del tuo Timex.
Se invece cerchi un sito, non saprei visto che non ho un Timex ma un garmin. Con questo uso sia Endomondo che Garmn Connect ed entrambi gestiscono correttamente la FC.
Se invece cerchi un sito, non saprei visto che non ho un Timex ma un garmin. Con questo uso sia Endomondo che Garmn Connect ed entrambi gestiscono correttamente la FC.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io sto usando il software online di training peaks, mi sembra molto completo.. forse non facile o intuitivo.
-
- Ultramaratoneta
Sono anch'io interessato ad un programma per il tracking dei miei dati e sedute...
Ho provato a vedere SportTrack ma quando lo scarico mi dice che il setup contiene un virus
Eppure sono sul sito ufficiale...
Ho provato a vedere SportTrack ma quando lo scarico mi dice che il setup contiene un virus

Eppure sono sul sito ufficiale...

-
- Ultramaratoneta
Concordo, sto provando la versione gratuita e non mi sembra male...ummira ha scritto:Io sto usando il software online di training peaks, mi sembra molto completo.. forse non facile o intuitivo.

-
- Novellino
Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano :
sono un possessore di smartphone HTC touch 2 windows mobile e utilizzo per i miei allenamenti GPS sport trackers dove memorizzo in il file .gpx
velocita' max
velocita' media
distanza
tempo
max alt.
Min alt.
Up
down
volevo sapere se c'e' un software(anche senza avere il prodotto di riferimento....usando lo smartphone)tipo genonaute per scaricare elaborare i dati dei miei allenamenti e poi salvarli e eventualmente stamparli ?
(possibilmente in italiano)
sono un possessore di smartphone HTC touch 2 windows mobile e utilizzo per i miei allenamenti GPS sport trackers dove memorizzo in il file .gpx
velocita' max
velocita' media
distanza
tempo
max alt.
Min alt.
Up
down
volevo sapere se c'e' un software(anche senza avere il prodotto di riferimento....usando lo smartphone)tipo genonaute per scaricare elaborare i dati dei miei allenamenti e poi salvarli e eventualmente stamparli ?
(possibilmente in italiano)
-
- Ultramaratoneta
SportTracks permette di importare anche file GPX , quindi dovrebbe fare al caso tuo.
-
Donatore
- Top Runner
puoi provare anche questo, non so se fa al caso tuo..
http://www.mapmyrun.com
http://www.mapmyrun.com