L'avevo già proposto nel 3d della gara... tanto più che essendo l'arrivo nello stadio, il "guardiano" non se lo perderebbe nemmeno... e comunque ci sono sempre i gazebo delle società dei forumari locali... il mio (am. v. pamphili), quello dei bancari, quello della fartlek, ecc...tolly ha scritto:ma non si può utilizzare il gazebo running forum? dobbiamo solo trovare un accompagnatore-volontario che rimane lì vicino a controllare.Marco87 ha scritto:io piu' che altro non ho ancora capito se all'appia run c'e il deposito borse oppure dove possiamo lasciarle... :S
[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011 ROMA
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011
-
- Top Runner
Evvai Mamyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!runningmamy ha scritto:Allora...tra mille miliardi di casini miracolosamente riesco a venire !!!![]()
In questo momento non riesco a parlare per il mal di gola, mio marito ieri aveva la febbre, ma ci siamo!
Ho dovuto però rinunciare alla torta a forma di scarpama ho provveduto per qualcos'altro di mangereccio
![]()
Sono riuscita a racimolare i cartellini avanzati dalla pizzata di Milano con le carpe, pardon, le scarpe...ovvero il logo RF su cui scrivere i nostri nomi, qualcuno riesce a portare un pò di spilline?
Io non ce la faccio ad andare ad acquistarle!

L'importante è che portiate VOI!!!!!!!

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Guru
Non so come sia la situazione parcheggio li alla partenza o vicino perché al limite posso venire in autocesarecolasanti ha scritto:Niente deposito. Di solito ci si arrangia lasciando le cose in macchina

Così possiamo anche depositare le borse

Ciao Paolo...
-
- Top Runner
Ci saranno Mario e mazzi!!tolly ha scritto:ma non si può utilizzare il gazebo running forum? dobbiamo solo trovare un accompagnatore-volontario che rimane lì vicino a controllare.Marco87 ha scritto:io piu' che altro non ho ancora capito se all'appia run c'e il deposito borse oppure dove possiamo lasciarle... :S

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
- Top Runner
runningmamy ha scritto:Allora...tra mille miliardi di casini miracolosamente riesco a venire !!!![]()
In questo momento non riesco a parlare per il mal di gola, mio marito ieri aveva la febbre, ma ci siamo!
Ho dovuto però rinunciare alla torta a forma di scarpama ho provveduto per qualcos'altro di mangereccio
![]()
Sono riuscita a racimolare i cartellini avanzati dalla pizzata di Milano con le carpe, pardon, le scarpe...ovvero il logo RF su cui scrivere i nostri nomi, qualcuno riesce a portare un pò di spilline?

"So close no matter how far

-
- Maratoneta
Non so ancora se vengo solo (col treno...) o se porto mia moglie.tolly ha scritto: ma non si può utilizzare il gazebo running forum? dobbiamo solo trovare un accompagnatore-volontario che rimane lì vicino a controllare.
Se la porto, può rimanere lei al gazebo... Ma non sono ancora sicuro
Wait please...
-
- Guru
sì, ....attenti a quei due!corsamatta ha scritto:Ci saranno Mario e mazzi!!tolly ha scritto: ma non si può utilizzare il gazebo running forum? dobbiamo solo trovare un accompagnatore-volontario che rimane lì vicino a controllare.

...ciao Krily
-
- Top Runner
Dovrei averne a casarunningmamy ha scritto: Sono riuscita a racimolare i cartellini avanzati dalla pizzata di Milano con le carpe, pardon, le scarpe...ovvero il logo RF su cui scrivere i nostri nomi, qualcuno riesce a portare un pò di spilline?

Ieri ho finito lo striscione, cucito e occhiellato

Flo
-
- Top Runner
Chi di voi due fa Tony Curtis?setragono ha scritto:sì, ....attenti a quei due!corsamatta ha scritto: Ci saranno Mario e mazzi!!

Flo
Ultimi aggiornamenti:
purtroppo per domani sera devo dare forfeit dato che anche stamattina sto una ciofeca
e preferisco preservarmi per domenica ...
ho sentito Krikko e anche lui sta nella stessa situaizone, quindi alla cena sarete -8 persone
Chiaramente domenica mattina anche a costo di camminare per tutta la gara sarò allo stadio alle 7.30 per montare il gazebo;
vista la disponibilità di Zio Panda di venire a quell'ora per aiutarmi a montarlo, lo pregherei di prendere sabato sera lo striscione vista la mia impossibilità a venire alla cena, in modo che possiamo montarlo subito. (Marco magari ci scambiamo i cellulari via MP
)
Per quanto riguarda il picnic assieme a mia moglie abbiamo deciso di preparare 1kg di pasta fredda in modo da far compagnia al riso di Sarah.
Sono veramente molto dispiaciuto di non partecipare alla cena, ma ci vediamo cmq domenica mattina.
Un salutone a tutti e mi raccomando a Rick di fare tante foto con la brontosaurus rex
purtroppo per domani sera devo dare forfeit dato che anche stamattina sto una ciofeca

ho sentito Krikko e anche lui sta nella stessa situaizone, quindi alla cena sarete -8 persone

Chiaramente domenica mattina anche a costo di camminare per tutta la gara sarò allo stadio alle 7.30 per montare il gazebo;
vista la disponibilità di Zio Panda di venire a quell'ora per aiutarmi a montarlo, lo pregherei di prendere sabato sera lo striscione vista la mia impossibilità a venire alla cena, in modo che possiamo montarlo subito. (Marco magari ci scambiamo i cellulari via MP

Per quanto riguarda il picnic assieme a mia moglie abbiamo deciso di preparare 1kg di pasta fredda in modo da far compagnia al riso di Sarah.
Sono veramente molto dispiaciuto di non partecipare alla cena, ma ci vediamo cmq domenica mattina.
Un salutone a tutti e mi raccomando a Rick di fare tante foto con la brontosaurus rex