stefanogump ha scritto:Anche se il topic è vecchiotto ci provo: io vado al Parco di Trenno, alle Cave, e sul Naviglio Grande. Il tutto alle 6.15/6.30 del mattino il lun-mer-ven-sab. C'è qualcuno?
Naviglio Grande Presente
Però non a quell'ora, a meno che non faccia molto caldo...
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Foia ha scritto:Naviglio Grande Presente
Però non a quell'ora, a meno che non faccia molto caldo...
Ahi... io vado sempre la mattina presto perchè è l'unico momento libero che ho. Il sabato posso andare un filino più tardi, oggi per esempio sono uscito alle 7.20, ma non sul Naviglio. Quando vado sul Naviglio parto da Molinetto di Lorenteggio e vado in fuori verso Gaggiano o in dentro verso S.Cristoforo a seconda della seduta che devo fare (lunghi o ripetute).
Oggi sono andato al parco nord, sempre bello, di solito nel weekend sono al monte stella.
In settimana parco lambro, perche' e' l' unico che posso raggiungere agevolmente da casa dopo il lavoro.
Stranamente ho sofferto il caldo, visto che c'erano 17 gradi, mi sa che comincio ad anticipare le uscite anche io nel weekend.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
loris ha scritto:ciao a tutti,
ho cercato sul forum ma non ho trovato nessun topic su queste tre location, eppure ci sono sempre un sacco di runners, questi sono i luoghi delle mie uscite:
- la classica montagnetta di san siro
- parco di trenno
- parco delle cave
come vedete sono tutti in zona san siro piu o meno, abitando li.
nessuno del forum bazzica in quelle zone? sarebbe bello fare un gruppetto per le uscite, che ne dite? premetto che io ritorno all'attività proprio in questo periodo dopo 2 anni di stop, quindi il mio ritmo al momento è basso...
io ve l'ho buttata li...
ciao a tutti!!
loris
Concordo e aggiungerei bosco in città che collega cave con trenno.
Ciao
Esattamente i tre parchi che attraverso nella bella stagione: Parco delle Cave + Parco di Trenno + Bosco in Citta'! Collegati insieme fanno un 12-13 km "verdi" che cadono a fagiolo.
Essendo di Baggio vengono proprio comodi comodi!
Anche il Naviglio e' perfetto, soprattutto per i lunghi, ma e' ovviamente un po' piu' monotono...
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Quando devo fare un lungo di oltre 18 km parto da casa (Primaticcio), vado fino in cima al Parco di Trenno standone fuori (parte del percorso della DJ10), poi ci entro e faccio uno o due giri dentro a seconda della distanza da fare. Poi prendo il ponticello pedonale e vado in via Caldera che mi unisce al Parco delle Cave. Me lo giro tutto ed esco percorrendo il rettilineo che costeggia l'Ospedale San Carlo, lungo esattamente 1 km e ininterrotto. Da lì a tornare a casa ci sono ancora un 3 km circa di marciapiede con pochissime interruzioni e nessuno in giro. Le parti sul marciapiede non sono il massimo, soprattutto via Novara, ma sono pochi km. Per il resto si fa un bel percorso praticamente tutto nel verde, e "modulabile" ovvero che si può allungare od accorciare come si vuole, basta fare più giri nei parchi.
conconrdo con Piertutor riguardo la monotonia del Naviglio, ottimo per fare ripetute avanti e indietro ma per i lunghi non lo uso mai nonostante io abiti praticamente sulla sponda del Naviglio Grande .
@ Foia: se a Vermezzo ti allunghi ancora 3 km ci incrociamo
Jerry43 ha scritto:conconrdo con Piertutor riguardo la monotonia del Naviglio, ottimo per fare ripetute avanti e indietro ma per i lunghi non lo uso mai nonostante io abiti praticamente sulla sponda del Naviglio Grande .
@ Foia: se a Vermezzo ti allunghi ancora 3 km ci incrociamo
Invece io i lunghi sul Naviglio li trovo molto allenanti da un punto di vista mentale: dopo esserti sparato 30km da solo in rettilineo magari con la nebbia, non ti spaventa più nulla
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Quoto Foia. Il lungo rettilineo non lo trovo per nulla noioso. Il passo resta costante, e tutto sommato il paesaggio cambia di continuo. Magari poco, ma cambia.
si ma ragazzi è ovvio che cambia il paesaggio....all'andata , il problema è il ritorno che psicologicamente ti uccide (o quanto meno a me); poi oh degustibus