Grazie moon182
Se lo trovo da decathlon lo prendo li altrimenti sarei tentato di acquistarlo da bpm-power anche se ha qualche parere negativo, ma ce li ha anche pixmania
E grazie a tutti per avermi convinto a prenderlo...se poi resto deluso me li ridate voi i soldi vero?!?! ihihih
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
Grazie moon182
Se lo trovo da decathlon lo prendo li altrimenti sarei tentato di acquistarlo da bpm-power anche se ha qualche parere negativo, ma ce li ha anche pixmania
E grazie a tutti per avermi convinto a prenderlo...se poi resto deluso me li ridate voi i soldi vero?!?! ihihih
Mi permetto anche io di consigliarti un Garmin
Ce l'ho solo da una settimana, un 310 xt, 3 uscite all'attivo
E' davvero un bello strumento, per esempio con il suunto che avevo prima sentivo la mancanza di potere impostare allenamenti "programmati" da compiere poi una volta uscito di casa
Vai tranquillo...
PaoloT87 ha scritto:Mi permetto anche io di consigliarti un Garmin
E' davvero un bello strumento, per esempio con il suunto che avevo prima sentivo la mancanza di potere impostare allenamenti "programmati" da compiere poi una volta uscito di casa
Vai tranquillo...
Permittiti pure Paolo
mmm il 310 xt è un po' troppo caro per i miei gusti (cavolo c'è una bella differenza di prezzo fra il 305 e il 310 )
Sono passato questa mattina da decathlon ma non hanno ne il 205 ne il 305 (il sito dice essere disponibile), ho scritto una email a questi qua Lina24 vediamo cosa mi dicono...qualcuno di voi per caso li conosce??
Quindi in conclusione penso proprio di prenderlo un gps (205/305) devo "solo" trovarlo ancora in vendita
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
Vai tranquillo...
Permittiti pure Paolo
mmm il 310 xt è un po' troppo caro per i miei gusti (cavolo c'è una bella differenza di prezzo fra il 305 e il 310 )
Sono passato questa mattina da decathlon ma non hanno ne il 205 ne il 305 (il sito dice essere disponibile), ho scritto una email a questi qua Lina24 vediamo cosa mi dicono...qualcuno di voi per caso li conosce??
Quindi in conclusione penso proprio di prenderlo un gps (205/305) devo "solo" trovarlo ancora in vendita
Il mio consiglio era in generale rivolto verso i Garmin
Penso che qualunque modello sceglierai, potrai andare sul sicuro...
Anche io ho incominciato con un orologio cronometro, poi sono passato con uno con il foodpod pero senza la possibilità di scaricare le corse, dopo ho preso il fR405 e anch'io penso che sia uno strumento eccezionale. io l'ho preso con il cardio e francamnete lo sto utilizzando poco, forse perchè sono un puro amatoriale e faccio tutt per divertimento senza tante pretese. Pero se va su garmin credo che tu vada sul sicuro
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34" FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43" Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
Vai tranquillo...
Permittiti pure Paolo
il 310xt è successore del 305 (205) quindi è normale che costi di più...
Anche perché pure il 305 fino a qualche anno fa costava come il 310 oggi..