Padova, 26 aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

saretta
Guru

Re: Padova, 26 aprile 2009

Messaggio da saretta »

Heidy.... che dire.... GRANDERRIMA!! :smoked:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Grazie a tutti :emb: :emb: =D> ...grazie famiglia di RF.. :D
Zio Baga ha scritto:Bhe Alberto...che dirti se non COMPLIMENTI! Complimenti davvero: una gara eccezionale e un report emozionante! =D> =D> E' stato un piacere ritrovarti e stringerti la mano prima della partenza! Rinnovo i complimenti anche di Riccardo (l'amico con cui son arrivato a Vedelago)
Zio...ormai mi sembra di conoscerti da TANTERRIMO..(mamma mia ormai sono contagiato :shock: ) il piacere è stato tutto mio....fa i complimenti da parte mia a Riccardo
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Caspita che temponi! Di nuovo complimenti a tutti =D> ! Solo che state migliorando troppo e quindi mi ‘constringete' a pensare seriamente ad una maratona d'autunno per cercare di starvi dietro (… a debita distanza :smoked: ). Complimentoni ancora !
nathan21
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

heidy ha scritto: E poi, quello vero o quello virtuale? Zio, tu eri già passato no? :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: eh si...di là c'ero già passato Flo...però poi mi hai riacciuffato e superato come un missile! La prossima volta mi attacco a mo di rimorchio e mi faccio tirare all'arrivo :perfido: . A parte gli scherzi: complimenti davvero =D> =D> un'ottima corsa la tua e il risultato lo conferma! Non ti dico i commenti che ho sentito da parte di qualche runner quando hai messo la freccia e ti sei messa in corsia di sorpasso :D

@Albertozan: la "errimite" sta prendendo un po' tutti :mrgreen: ...è il linguaggio della family :wink:
@Emiliano: benvenuto e complimenti per la tua maratona!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Heidy :D che dire...la prossima maratona mi pettini tu,in tutti i sensi :D :D
Quelle treccine mi stuzzicano non poco...
A parte gli scherzi,sei stata fantasticherrima :cheerleader:
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

precipitevolissimevolmenterrimamente (*) complimenti a tutti: partecipanti e non.

(*) era la parola più lunga del nostro vocabolario

Bye da Agostino
Ad maiora
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Emiliano ha scritto: io sono nuovo di questo forum, ma con la mitica Heidy ci conosciamo da un po' ed è grazie a lei che son qua.
C'ero anch'io a Padova domenica:ebbene,all'arrivo il tabellone indicava 3 e 48 netti, il Real Time 3 e 47, mentre il mio Garmin dava 3 e 43:
Ciao Emiliano benvenuto e complimenti per la tua bellerrima maratona :wink: :D :salut:
Ciao Paolo...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Emiliano ha scritto:Ciao a tutti,
io sono nuovo di questo forum, ma con la mitica Heidy ci conosciamo da un po' ed è grazie a lei che son qua.
Emiliano tutte 'ste maratone ti stanno dando alla testa: non ti sei accorto che prima dovevi registrarti nell'apposita sezione denominata "benvenuti" :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

IL RUNNERIZZATORE UFFICIALE e' stato ARRESTATO per NON aver pagato il debito con il fornitore di RUNNERITE. :mrgreen: :mrgreen:

Ah esiste pure la Errimite ??? Ho trovato a chi far concorrenza :asd2:

Ad EMILIANO carta bianca. Benvenuto :thumleft: :thumleft: , ma portatemi le aranceeeeeeee ... :mrgreen:

Ciaoooo .... :cry:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

marcellide ha scritto:
Emiliano ha scritto:Ciao a tutti,
io sono nuovo di questo forum, ma con la mitica Heidy ci conosciamo da un po' ed è grazie a lei che son qua.
Emiliano tutte 'ste MARATONERRIME ti stanno dando alla testa: non ti sei accorto che prima dovevi registrarti nell'apposita sezione denominata "benvenuti" :mrgreen:
:asd2:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Maratona”