problema tendine ginocchio brooks ravenna

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

KIRICO
Novellino

problema tendine ginocchio brooks ravenna

Messaggio da KIRICO »

ciao,sono un principiante corro 3-4 volte a settimana 30/40 min. ho sempre usato le pegasus e non ho mai avuto problemi e le ho sfruttate anche molto.Ho deciso di comprare un paio di brooks ravenna 2(non so nemmeno io perche' :nonzo: ) e da li e' iniziato il problema,un fastidioso doloretto al tendine(credo) laterale del ginocchio sx, da premettere che ho un appoggio piu' o meno neutro.La mia domanda e' possono essere le ravenna 2 a procurarmi questo fastidio dato che sono adatte all'iperpronazione?grazie
lele 71
Maratoneta

Re: problema tendine ginocchio brooks ravenna

Messaggio da lele 71 »

KIRICO ha scritto:ciao,sono un principiante corro 3-4 volte a settimana 30/40 min. ho sempre usato le pegasus e non ho mai avuto problemi e le ho sfruttate anche molto.Ho deciso di comprare un paio di brooks ravenna 2(non so nemmeno io perche' :nonzo: ) e da li e' iniziato il problema,un fastidioso doloretto al tendine(credo) laterale del ginocchio sx, da premettere che ho un appoggio piu' o meno neutro.La mia domanda e' possono essere le ravenna 2 a procurarmi questo fastidio dato che sono adatte all'iperpronazione?grazie
La ravenna e' una scarpa stabile per pronatori di peso medio/leggero se sei neutro ti potrebbe effettivamente causare fastidi alla bandelletta ileo-tibiale (sul lato esterno del ginocchio).

Torna a “Scarpe”