problema tendine ginocchio brooks ravenna
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
problema tendine ginocchio brooks ravenna
ciao,sono un principiante corro 3-4 volte a settimana 30/40 min. ho sempre usato le pegasus e non ho mai avuto problemi e le ho sfruttate anche molto.Ho deciso di comprare un paio di brooks ravenna 2(non so nemmeno io perche'
) e da li e' iniziato il problema,un fastidioso doloretto al tendine(credo) laterale del ginocchio sx, da premettere che ho un appoggio piu' o meno neutro.La mia domanda e' possono essere le ravenna 2 a procurarmi questo fastidio dato che sono adatte all'iperpronazione?grazie

-
- Maratoneta
Re: problema tendine ginocchio brooks ravenna
La ravenna e' una scarpa stabile per pronatori di peso medio/leggero se sei neutro ti potrebbe effettivamente causare fastidi alla bandelletta ileo-tibiale (sul lato esterno del ginocchio).KIRICO ha scritto:ciao,sono un principiante corro 3-4 volte a settimana 30/40 min. ho sempre usato le pegasus e non ho mai avuto problemi e le ho sfruttate anche molto.Ho deciso di comprare un paio di brooks ravenna 2(non so nemmeno io perche') e da li e' iniziato il problema,un fastidioso doloretto al tendine(credo) laterale del ginocchio sx, da premettere che ho un appoggio piu' o meno neutro.La mia domanda e' possono essere le ravenna 2 a procurarmi questo fastidio dato che sono adatte all'iperpronazione?grazie