Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
mazzi ha scritto:L'ha detto anche un mio amico, che di professione fa il protettore.....Miro 69 ha scritto:Ho sempre avuto e continuo ad avere molte amiche (vere,non conoscenze)
donne, questa cosa mi ha arricchito molto![]()
![]()
![]()
Ciao Marymarypersempre ha scritto:mazzi ha scritto: L'ha detto anche un mio amico, che di professione fa il protettore.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e se lei è racchia......rogeraccio ha scritto:Sì, direi che l'amicizia uomo-donna ci può essere, soprattutto se ci sono interessi comuni
L'amicizia, quella vera e disinteressata, secondo me è molto molto rara...e tra uomo-donna lo è ancora di più; il più delle volte viene confusa con conoscenza più o meno approfondita; inoltre, c'è la tendenza ad utilizzare il termine amicizia con troppa facilità e superficialità...mazzi ha scritto:Secondo me, per uno dei due, non sarà mai un'amicizia disinteressata...
giodo ha scritto:L'amicizia, quella vera e disinteressata, secondo me è molto molto rara...e tra uomo-donna lo è ancora di più; il più delle volte viene confusa con conoscenza più o meno approfondita; inoltre, c'è la tendenza ad utilizzare il termine amicizia con troppa facilità e superficialità...mazzi ha scritto:Secondo me, per uno dei due, non sarà mai un'amicizia disinteressata...
quindi, in linea di massima, concordo con Mazzi, inserendo il termine "...non sarà quasi mai..."
Mi associo!corri ha scritto:giodo ha scritto: L'amicizia, quella vera e disinteressata, secondo me è molto molto rara...e tra uomo-donna lo è ancora di più; il più delle volte viene confusa con conoscenza più o meno approfondita; inoltre, c'è la tendenza ad utilizzare il termine amicizia con troppa facilità e superficialità...
quindi, in linea di massima, concordo con Mazzi, inserendo il termine "...non sarà quasi mai..."
Qui posso solo quotare e dire che hai centrato in pieno !!!!!!!!
Appena ho letto la domanda, ho pensato allo stesso film e alla stessa scenaLiladoc ha scritto:Ehm...me lo sono sempre chiesto anche io e alla fine sono arrivata alla conclusione che raramente ci può essere, alla fine il fattore biologico prevale sempre! se non hai visto qst film te l'ho consiglio http://www.imdb.com/title/tt0098635/ è un perfetto esempio!!!! aahahah