E anche questa

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Appena ribecco il buon Danilo gli dico di cazziarti severamentemarcellide ha scritto:Le ha fatte il mio President ed io non me ne ero manco accorto![]()
MAGICO Armandos !!!armandos ha scritto:Scusate il ritardo nel postare le foto, il tempo è sempre poco![]()
Non sono riuscito a caricarle su Flickr e quindi le ho postate qui
Ringrazio ancora tutti per le emozioni che mi avete dato nel weekend trascorso assieme![]()
Grazie anche a Mirko che con il suo resoconto ha fatto rivivere anche oggi le emozioni trascorse![]()
Domani metterò un link con tutte le foto originali zippate in modo che chi vuole se le può scaricare![]()
Bellissime mammematte!!!!!!!!!runningmamy ha scritto:Ma no... lui si è fatto una vacanza romana
A proposito, visto che ormai non mi vergogno più di niente...c'è anche questa, che immortala la nostra corsa, di Flo e mia: mammematte forever
![]()
![]()
http://www.ilmondodipat.it/coppermine/d ... fullsize=1
armandos ha scritto:Scusate il ritardo nel postare le foto, il tempo è sempre poco![]()
Ringrazio ancora tutti per le emozioni che mi avete dato nel weekend trascorso assieme![]()
Grazie anche a Mirko che con il suo resoconto ha fatto rivivere anche oggi le emozioni trascorse![]()
Domani metterò un link con tutte le foto originali zippate in modo che chi vuole se le può scaricare![]()
QUOTO AL 100%heidy ha scritto:armandos ha scritto:Scusate il ritardo nel postare le foto, il tempo è sempre poco![]()
Grazie anche a Mirko che con il suo resoconto ha fatto rivivere anche oggi le emozioni trascorse
Domani metterò un link con tutte le foto originali zippate in modo che chi vuole se le può scaricare
STANDING OVATION ARMANDO!!!!!!!! Sai cogliere i momenti che fanno rivivere intensamente le emozioniGrande!!!
runningmamy ha scritto:Ma no... lui si è fatto una vacanza romana
A proposito, visto che ormai non mi vergogno più di niente...c'è anche questa, che immortala la nostra corsa, di Flo e mia: mammematte forever
![]()
http://www.ilmondodipat.it/coppermine/d ... fullsize=1
Ma vergognarsi poi di cosa? Siete stupende! Mammematte forever!runningmamy ha scritto:A proposito, visto che ormai non mi vergogno più di niente...c'è anche questa, che immortala la nostra corsa, di Flo e mia: mammematte forever
![]()
![]()