NomaJean ha scritto:No no Lumaca, intendevo i 21Km di sabato!
Poi se domenica 1 maggio piove...quasi quasi meglio!
aaahhh.. meno male! scusami avevo capito il primo maggio
allora guardo bene le previsioni, se proprio c'è brutto sposto a domenica.
In quanto pensi di fare Vercelli?
è la prima volta che faccio questa maratona, non la conosco, è veloce che tu sappia?
Mi sa che per i 20Km non ci va molto bene, danno acqua fino a lunedi per farci passare Pasqua tutti contenti.....bello ovviamente da lunedi sera pronti per tornare al lavoro il giorno dopo
Non l'ho mai fatta Vercelli, è la mia seconda maratona e riprovo a farla in 3h30!! Riprovo perchè la prima non ci sono riuscito causa crampi dal 31Km al 42Km
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
NomaJean ha scritto:
@Carlinho: a questo giro lo chiedo io a te, come imposterai la gara??? Io piuttosto sbatto di nuovo il muso ma non mi muovo di un cm rispetto a quello che ho TENTATO di fare a Milano
allora a 'sto giro il muro delle 3h30 lo facciamo saltare per aria!
non mi pare di aver letto che ci saranno i pacer, comunque l'idea è di partire intorno a 5/km e di assestarmi a 4'52/4'57
(caldo permettendo, ma quello si vedrà sul momento)
Benissimo, andiamo decisi allora
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
DiCorsa ha scritto: A causa di un infortunio non ho ancora fatto il lungo da 37 km.
Vercelli è tra i miei obiettivi. .
Giovedì il lungo... se va tutto bene mi iscrivo (ancora prima di fare la doccia...)
Ciao
ma dici sul serio?? 37 km di lungo per la maratona?????
ragazzi io non li ho mai fatti quei lunghi qui......
ma scusa DiCorsa... vorresti fare Vercelli che è tra 10gg e fare domani il lungo da 37 km?
Mmmmm .... si....
Perchè la maratona è solo un avvicinamento al mio obbiettivo (Magraid), è uno step intermedio.. devo macinare km e km.... Se non faccio il tempone.. non mi importa...e da domenica scarico... più o meno...
Mangiare vorrei venire anche io... Avete la famiglia con i bimbi? io un pupetto da 3,5 anni...
________________________________ E CHI VI RIPRENDE PIU'?
lumaca ha scritto:
ma scusa DiCorsa... vorresti fare Vercelli che è tra 10gg e fare domani il lungo da 37 km?
Mmmmm .... si....
Perchè la maratona è solo un avvicinamento al mio obbiettivo (Magraid), è uno step intermedio.. devo macinare km e km.... Se non faccio il tempone.. non mi importa...e da domenica scarico... più o meno...
Mangiare vorrei venire anche io... Avete la famiglia con i bimbi? io un pupetto da 3,5 anni...
Io sarò con la famiglia...moglie e pupone di 17 anni
Forza raga......................
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
lumaca ha scritto:
Mmmmm .... si....
Io (se) vengo, con compagna ma senza prole..
Comunque, troverai una coppia di indigeni del luogo che hanno una pupetta di 4 anni più piccola di tuo
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Io (se) vengo, con compagna ma senza prole..
Comunque, troverai una coppia di indigeni del luogo che hanno una pupetta di 4 anni più piccola di tuo [/quote]
Farai meglio a toglier quel (se) se ci tieni a correre per il futuro
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti