FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
march
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio
Dopo la TCE potrebbe essere un'idea per potersi ritrovare!
Dai, vediamo se trovo qualcuno che parte dalla Toscana!

Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
-
sbarbi
- Guru
Quanto vale al cambio? grazie per gli auguriFatdaddy ha scritto:Mi gioco un tallero uzbeko bucato sulla seconda ipotesi!
Auguri!![]()
![]()
Può essere... mai dire maiGabydiCorsa ha scritto:![]()
![]()
Non arriverete mica con le magliette rosa![]()
march ha scritto:Dopo la TCE potrebbe essere un'idea per potersi ritrovare!![]()
-
Fatdaddy
Il cambio? 'na piotta! (Sono ancora sotto l'effetto trasteverino!
).
Forza March che ci si vede! Oddio, al buio non so quanto ci vedremo, ma comunque...
Forza March che ci si vede! Oddio, al buio non so quanto ci vedremo, ma comunque...
-
rondo
- Maratoneta
se non lo trovi fammelo sapere, abbiamo sempre molte richieste di persone senza compagno/a, c'è anche l'opzione coppia mistamarch ha scritto:Dopo la TCE potrebbe essere un'idea per potersi ritrovare!Dai, vediamo se trovo qualcuno che parte dalla Toscana!
-
deuterio
Donatore
- Moderatore
Sembra proprio che questa sarà per me l'occasione giusta per esordire nel trail! Senza alcuna ambizione cronometrica (se non quella relativa al tempo massimo) durante questa "avventura" aspirerò solamente a divertirmi ed a non fracassarmi le ossa (ma ancora non so quale sarà la priorità!
).
Data la mia assoluta inesperienza, sia nel trail che, a maggior ragione, nel trail in notturna, c'è qualche avvertenza particolare di cui dovrei essere messo assolutamente a conoscenza?
Data la mia assoluta inesperienza, sia nel trail che, a maggior ragione, nel trail in notturna, c'è qualche avvertenza particolare di cui dovrei essere messo assolutamente a conoscenza?
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
Fatdaddy
Solo una: attento a sbarbi & rennino, sono pericolosi!deuterio ha scritto:...c'è qualche avvertenza particolare di cui dovrei essere messo assolutamente a conoscenza?
La mia unica ambizione è...riuscire a tornare a casa!
-
rondo
- Maratoneta
ricordati le luci, meglio una frontale, più comoda, le trovi da tutti i prezzi.deuterio ha scritto:qualche avvertenza particolare di cui dovrei essere messo assolutamente a conoscenza?
super consigliate scarpe trail, soprattutto xchè il fono in certi punti è veramente sconnesso.
ricordati un compagno
consiglio di non partire alla cieca, fai prima una prova in notturna
-
rennino
- Guru
...o non arriviamo...visto che stasera ci siamo persi nei boschi!!!! ho capito che a Sbarbi era sfuggita di mano la situazione quando cercava il muschio sugli alberi!!!sbarbi ha scritto:Da domani il team bresciano comincia gli allenamenti di coppia, ci si va a gustare il tramonto sulle montagne del 3V, le cose sono due o arriviamo in forma al Fornaccione o ci arriviamo fidanzati visto la romanticità della cosaFatdaddy ha scritto:Su, coraggio...vorrà dire che lotterete per il terzo posto!![]()
![]()
Never too late for...
-
rennino
- Guru
non contarci troppoFatdaddy ha scritto:Solo una: attento a sbarbi & rennino, sono pericolosi!deuterio ha scritto:...c'è qualche avvertenza particolare di cui dovrei essere messo assolutamente a conoscenza?![]()
La mia unica ambizione è...riuscire a tornare a casa!
Never too late for...
-
sbarbi
- Guru
Tranquilli vi guido io se ci perdiamorennino ha scritto:non contarci troppoFatdaddy ha scritto: Solo una: attento a sbarbi & rennino, sono pericolosi!![]()
La mia unica ambizione è...riuscire a tornare a casa!![]()
![]()