Personali stranezze

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Podistica San Damaso

Re: Personali stranezze

Messaggio da Podistica San Damaso »

La sveglia la controllo circa 3/4 volte dopo che l'ho puntata...poi alla mattina mi sveglio sempre 5 secondi prima e la spengo prima che suoni...
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

mototata ha scritto:
Mad Shark ha scritto:domanda difficile ...non so cosa rispondere :shock: ...forse perchè non sono strano :nonzo: o forse lo sono troppo che tutto mi sembra normale .. :shock:

...pensavo la stessa cosa, ma mio marito, tramite sms, mi ha fatto notare due cosette... :-" :-" :-$ :-$
per fortuna non ho il marito :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da drogato-di-endorfina »

Podistica San Damaso ha scritto:La sveglia la controllo circa 3/4 volte dopo che l'ho puntata...poi alla mattina mi sveglio sempre 5 secondi prima e la spengo prima che suoni...
Paro, paro come te......specialmente quando devo alzarmi di buon ora per fare cose "elettrizzanti" :mrgreen:
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
ronie

Personali stranezze

Messaggio da ronie »

Quando acquisto qualcosa,ho la mania di dover controllare sempre quanti scontrini fiscali sono stati battuti.:)

Sent from iPhone
zonzar
Mezzofondista

Messaggio da zonzar »

Mi rendo conto di essere troppo normale........ oppure le stranezze me le nascondo bene!

Sugli orari e sveglie, non riesco mai ad essere in anticipo, puntuale si ma mai in anticipo. E quando suona la sveglia la spengo e dormo ancora qualche minuto, anche se magari sono già sveglio da tempo non riesco ad alzarmi subito, ma solo dopo un pò.

Mi pare di perdere tempo se non sono sempre qualche minuto in ridardo........ o forse è che così ho la scusa per correre. 8)
olivia

Messaggio da olivia »

Questo post è bellissimo! :mrgreen:

Io tengo il portatile sulla scrivania in camera e non riesco a dormire se so di aver lasciato il coperchio dello schermo aperto, perché mi sembra che mi guardi mentre dormo. :pale: Devo assolutamente alzarmi e andare a chiuderlo.

Altra stranezza è quella di ordinare in modo maniacale le bustine di zucchero nei bar, suddividendole per tipo e facendo in modo che siano orientate tutte nello stesso verso. Ormai i miei amici sono rassegnati, appena ci sediamo mi allungano la ciotola con le bustine e quando ho finito di metterle a posto me la ribaltano di nuovo, così mi tengo impegnata e non parlo troppo :blah:
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Io invece ho la fissa di guardare nei carrelli della spesa altrui e di farmi conseguentemente dei film pazzeschi su vita morte e miracoli del possessore del carrello... :-"
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

Io, fino a prima di sposarmi, mettevo la sveglia alle 4 del mattino per pensare che potevo riaddormentarmi e dormire ancora tre ore.... Una goduria! :D :D
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Io ne ho 2: taglio sempre la pizza tonda in otto fette perfettamente uguali e quando metto il contenuto del carrello sul rullo nel supermercato spero sempre che la commessa noti (illudendomi, probabilmente mi odia...) che ho comprato solo cibi salutari. Ovviamente non lo faccio per la commessa, ma ci rimango sempre male perchè nessuna me lo ha mai fatto notare :pale:
Anzi, ne ho un'altra: appena entro in ufficio commento acidamente l'abbigliamento o la pettinatura delle mie colleghe, cosa che mi procura sonori insulti in prima mattinata, ma è cosi divertente... :mrgreen:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
olivia

Messaggio da olivia »

MaxF ha scritto: Anzi, ne ho un'altra: appena entro in ufficio commento acidamente l'abbigliamento o la pettinatura delle mie colleghe, cosa che mi procura sonori insulti in prima mattinata, ma è cosi divertente... :mrgreen:
:bastone: Questo non si fa, no, no, no! :bastone:

Torna a “Bar del Forum”