BradiPolento ha scritto:Mi pare che dagli interventi emerga una risposta inconsapevole: se le femminucce dicono di preferire l'amicizia dei maschietti ed i maschietti quella delle femminucce....... un motivo ci sarà. Al di là dei buoni propositi...
Faccio poi una considerazione un po' o.t.
Se aprissi un 3d affermando che le donne sono tutte inaffidabili, pettegole e via malignando scatenerei un giusto putiferio, e ci tengo a sottolineare che questo NON è il mio pensiero.
Ma da quanto emerge leggendo i contributi femminili, resto basito. Noi maschietti siamo spesso tacciati di essere inaffidabili, immaturi ecc.ecc., ma alla resa dei conti......... quasi tutte le ragazze preferiscono l'amicizia maschile.
Allora che devo pensare? O le ragazze sono ipercritiche nei confronti del loro stesso sesso, oppure, alla resa dei conti......![]()
Io ho lanciato la pietra, ora datemi il tempo di scappare... hehehe.
La mia provocazione l'ho fatta. Apriamo un nuovo 3d?
Ed io ti rispondo da donna che ha aperto questa discussione tra le altre cose.
Ricordo che il mio miglior amico è mio marito, ma da un pò di tempo a questa parte ho degli interessi comuni con una persona dell'altro sesso.
I paletti son ben stabiliti ed incementati.
E poi chi lo ha detto che i "maschietti sono imaturi ed inaffidabili"?
Alcuni, ma non tutti, altrmenti perchè sono così attaccata al mio Lui e se non c'è sento macare una parte importante di me stessa?
Questi sentimenti li provo solo per il mio compagno, il mio migliore amico, il mio amante nonchè mio marito.
LUI E LUI SOLO HA L'ESCLUSIVA.
Che le ragazze siano ipocrite nel confronto del proprio stesso sesso non è una provocazione, è la pura verità perchè tra done c'è sempre rivalità. Anche io nell'amicizia con le donne, non dò tutta me stessa perchè ho sempre ricevuto, e probabilmente anche dato, delusioni.