Homotalpa ha scritto:Anche io sono di BG, spero di potervi andare questo sabato, sapere che il percorso segnato è un'ottima cosa. Grazie mille delle info.
A bergamo si "gira" bene tra Loreto, Longuelo, Mozzo, con ritorno verso il triangolo da Via Coghetti,
Poi ancora via Carducci e di nuovo verso la Briantea
l'impavido non vivrà in eterno
ma il cauto non vivrà affatto
MaxF ha scritto:Per il parcheggio comunque ti consiglio le tribune perchè gli altri non sono sorvegliati, chiaramente adesso con la primavera quasi ogni domenica ci sono degli eventi la mattina, considera anche questo.
Scusate, per la Pasqua sarei a Milano in zona Forlanini ( via Cipriano Facchinetti, per la precisione) , ed ho visto che il parco dell'idroscalo non dovrebbe essere troppo distante... mi date un indirizzo o delle coordinate da mettere nel tomtom per portarmi al parcheggio delle tribune??
[quote="PK1981"]
L'idroscalo non credo abbia un numero civico, devi cercare Segrate - Via Rivoltana e poi vedi i cartelli Tribune Ovest, se proprio sei in difficoltà imposta Circonvallazione Idroscalo e girandoci intorno prima o poi il cartello lo trovi !
Considera che ci sarà tantissima gente, e il parcheggio li sarà abbastanza problematico. Lungo l'idroscalo ne trovi altri più grandi e/o sgombri, ma probabilmente sono a pagamento (2-3 euro, una cosa cosi).
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me