€. 3,50 con premio (borsa alimentare)
€ 1,50 senza premio
Bella!!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
confermo bel percorso, purtroppo al 90% non ci sono devo andare a Trenzano bs, comunque in settimana decidiamo.zakkis ha scritto:il mio gruppo ha scelto questa tapasciata x lunedi.
dicono che il percorso non è per niente male.
dovrei esserci.
se non ricordo male la deviazione appena fatti i gradini a sx 16 e dx 22, ti sei perso ancora una parteigiul ha scritto:Fatta!
Optato a malincuore per il percorso intermedio da 16 km, 22 erano troppi per uno che tra 5 giorni deve farsi una Maratona![]()
Bellissimo!
Mi sono solo pentito di non avere indossato le mie scarpe A5, visto che il percorso era molto Trail.. ma davvero davvero bello, bel clima fresco e ombroso e panorama da corsa in montagna![]()
La distanza finale è risultata molto più corta, 14,6 km percorsi in 1h21' alla media di finale di 5'30", battiti 156 e sensazione di buona forma, inoltre le 1200 kalorie bruciate mi fanno sentire meno in colpa dei pasticci Pasquali ingeriti![]()
A proposito, ieri ho trascorso la Pasqua in un campeggio sul lago di Garda in compagnia di amici podisti, ci eravamo portati le scarpe dietro.. così.. per scherzo.. alla fine, pieni come maiali, siamo andati a farci una corsetta, 7 km circa, in riva al lago.. spettacolo!
adesso ricordo il cartello dei 10km appeso alla scalinata, ma non ricordo la deviazione dei 16igiul ha scritto:No, Dopo la scalinata che è al decimo km, a sx vai a chiudere i 12 km e a dx vai per i 16 o 22..
Mi hanno detto che i rimanenti per i 22 erano pure molto belli![]()
L'anno prossimo la rifaccio sicuramente
La seconda volta che esci dal "boschetto" poco prima della zona scalinata/chiesetta, a quel punto c'è la di nuovo la scelta: sx 16 dx 22giampis ha scritto:adesso ricordo il cartello dei 10km appeso alla scalinata, ma non ricordo la deviazione dei 16igiul ha scritto:No, Dopo la scalinata che è al decimo km, a sx vai a chiudere i 12 km e a dx vai per i 16 o 22..
Mi hanno detto che i rimanenti per i 22 erano pure molto belli![]()
L'anno prossimo la rifaccio sicuramente
Allora non arrivi in paese a ripalta con la 16?igiul ha scritto:La seconda volta che esci dal "boschetto" poco prima della zona scalinata/chiesetta, a quel punto c'è la di nuovo la scelta: sx 16 dx 22giampis ha scritto: adesso ricordo il cartello dei 10km appeso alla scalinata, ma non ricordo la deviazione dei 16