"ma te la senti di fare 42Km domenica?"
Senza pensarci un secondo gli ho detto "si, me la sento! Sono deciso, non sono i 42Km in se ma voglio che vada meglio rispetto a Milano".
Speriamo di non essermela tirata...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
igiul ha scritto:...Io farei stretching appoggiando il piede in faccia agli organizzatori
madeinjapan ha scritto:igiul ha scritto:...Io farei stretching appoggiando il piede in faccia agli organizzatoriperchè il piede
![]()
![]()
![]()
Ma la 10 k è un conto... la 42 un altro!tarkus ha scritto:scrivevo in data 30 marzo
Ciao, circa 1 mese orsono scrivevo in un altro post a Mancio
"" Ricordo la 10 km del 2009, organizzata malissimoe con un ristoro post corsa ridicolo.
Pur essendo vicinissimo a casa io e altri amici abbiamo deciso di evitarla come la peste; avevo letto di problemi avuti anche nella maratona con premi non pagati ed altro. C'erano vari blog di corridori incazzatissimi.
Non è l'organizzazione che organizza (scusate il giro di parole) anche la mezza della Via Francigena, corsa organizzata in modo magnifico.
Spero che lo scorso anno sia andata meglio ""
Qualcuno di voi ha partecipato lo scorso anno ?? (parlo della 10 km)
Nel 2009 eravamo cosi incazzati che dicemmo mai più.
ovviamente solo gli sciocchi non cambiano idea però .......uomo avvisato ---
Non segui mai i miei consigli... a Zurigo sono di sicuro piu' organizzatiMarcelloS. ha scritto:Prima ci fanno iscrivere tutti....![]()
![]()
![]()
....Poi ci dicono che l'organizzazione è rivedibile![]()
Uè ma avvisate prima!!!!!!!!![]()
![]()
Ok: colpa di Igiul pure questa cosa!!!!![]()