GabydiCorsa ha scritto:Corri.....pedali e se non sbaglio nuoti anche....mai pensato a una garetta di triathlon
Ci ho pensato sì...ma sono troppo "poco" di tutto...!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
leonardhomer ha scritto:Gran bella famiglia sportiva! * Se penso ai miei, che non fanno un passo senza usare la macchina...
SARA' DRAMMATICO,ma su mia sorella e QUALCHE mio amico skydipendente sembra fuzionare. Mettila sul pesante, toccare il fondo-io dei sedentari e' piu' devastante che pagare le tasse . E i risultati ARRIVANO . Perlomeno davanti all'idea di soffrire in un futuro, iniziano a muoversi ed a vivere meglio . MARCHETTO.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Bellissima, Teo...ma temo sia un pò tardi per le competizioni...
L'importante è non accontentarsi mai!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Bellissima, Teo...ma temo sia un pò tardi per le competizioni...
L'importante è non accontentarsi
mai!
In che senso?!?!
Credo che l'anno scorso a Kona (finale mondiale Ironman - Hawaii), una finisher avesse circa 70 anni!
A parte gli scherzi, anche il discorso troppo poco di tutto non sta in piedi comunque: le distanze del triathlon partono da 750mt a nuoto, 20 km in bici, 5 km di corsa...che vengono dimezzate nel caso di eventi "promozionali"!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...