Che furbetto andreainsane ha scritto:In bocca al lupo! ragazzi vi voglio veloci,ragazze vi voglio sporche di fango..........

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Che furbetto andreainsane ha scritto:In bocca al lupo! ragazzi vi voglio veloci,ragazze vi voglio sporche di fango..........

Ho perso questa prima battaglia ma non intendo gettare la spugna!
  Ho perso questa prima battaglia ma non intendo gettare la spugna! 

nuuusarah13 ha scritto:Gara impegnativa ed io non ho le gambe in grado di reggere questo tipo di sforzo. Dopo alcune piccole soddisfazioni, oggi mi porto a casa una bella delusione ma è giusto così!
Mi rifarò ma intanto ho finalmente esordito sulla distanza che più mi spaventa: i 10.000!Ho perso questa prima battaglia ma non intendo gettare la spugna!

Cosa è successo Freccia?sarah13 ha scritto:Gara impegnativa ed io non ho le gambe in grado di reggere questo tipo di sforzo. Dopo alcune piccole soddisfazioni, oggi mi porto a casa una bella delusione ma è giusto così!
Mi rifarò ma intanto ho finalmente esordito sulla distanza che più mi spaventa: i 10.000!Ho perso questa prima battaglia ma non intendo gettare la spugna!

?
?
Ebbene si caro Marco... pensa che torna a casa con un miserevole 9° posto assoluto (su oltre 100 donne arrivate, anche se le hanno negato la ribalta del palco per averla inserita nella classifica maschileMarco87 ha scritto:nuuusarah13 ha scritto:Gara impegnativa ed io non ho le gambe in grado di reggere questo tipo di sforzo. Dopo alcune piccole soddisfazioni, oggi mi porto a casa una bella delusione ma è giusto così!

Ma e' andata cosi male?
 ), con 4'33"/km su un percorso sterrato al 90%, saliscendi continui e salitella assassina con fondo sabbioso all'8° km ... io propongo la cacciata dal RF
 ), con 4'33"/km su un percorso sterrato al 90%, saliscendi continui e salitella assassina con fondo sabbioso all'8° km ... io propongo la cacciata dal RF  

(una volta tanto davanti ai banchieriromani
 (una volta tanto davanti ai banchieriromani   
   ) e molto pieno dopo il picnic societario nel giardino di ulivi della tenuta
 ) e molto pieno dopo il picnic societario nel giardino di ulivi della tenuta 

ora che stai migliorando cambia società

No grazie... ho scoperto che il verde mi dona molto!!maumau1 ha scritto:Grande Riccardo