Maratona del Riso 1 Maggio 2011 Vercelli

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: Maratona del Riso 1 Maggio 2011 Vercelli

Messaggio da madeinjapan »

Roby Ao ha scritto:
insane ha scritto:Complimenti a tutti i maratoneti! una maratona è sempre una bèlla impresa.. :thumleft: :wink: con menzione speciale per chi ha esordito e chi ha tirato giù il muro delle 4h.. =D> :wink:
...e a chi quèi 10km se li è "mangiati".... :thumleft: con menzione speciale per il Roby e il mio amico Marco (che quèi 10 li ha anche digeriti.. :mrgreen: :wink: ) che mi ha stupito... =D>
Grazie Andrea!
Certo che mi da un fastidio che organizzano una gara di 10 Km che poi di 10 km non è :ncomment:
Sotto questo aspetto sono contento di non aver partecipato, volevo correre un 10000 bello tirato per fare il personale, mi sarei inca :-# come una biscia :twisted: :twisted: è vero che c'è gente che metterebbe la firma per correre un 10000 di 9700 mt :wink: :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso Roby il tuo è un ottimo risultato :thumleft: comunque sotto i 4'/km =D> =D>
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

NomaJean ha scritto:
lumaca ha scritto:ragazzi eccomi ci sono anche io!
:( non ho incontrato nessuno di voi.... è che non vi conosco! continuavo a guardarmi in giro ma niente.... mi dispiace tantissimo!
veniamo alla maratona... sono partita bene e avevo il passo per le 3 ore e 30. al 28 esimo km la "cascina" mi ha fregata! ma chi ha inserito quei 300 metri li?????? :nonzo:
da li crisi pazzesca!!!! il buio piu' totale, ho iniziato a camminare, il caldo che si faceva sentire (almeno per me... iniziava ad essere insopportabile verso le 11:30).
Insomma mi sono trascinata fino alla fine chiudendola in 3:39 alternando corsa e qualche passo di camminata ogni tanto.
Sull'organizzazione avrei da ridire, non è mia abitudine perchè anche io organizzo una gara e so benissimo quanto impegno, tempo e passione ci voglia e non sempre tutto va come vorresti.. ma qui ci sarebbero diverse cose da migliorare secondo me..domani con calma dirò di più.
Mi è piaciuto l'arrivo, il viale alberato (fino a ieri visto solo in foto) mi è piaciuto molto (unico punto di ombra di 42 km).
Purtroppo è stata una maratona solitaria.. mi sono ritrovata da sola al 7 km e non sono riuscita a trovare qualcuno con lo stesso passo, fatta eccezione per qualche km. Lungo il percorso in mezzo alle risaie ovviamente pubblico zero (ogni tanto anche quello ti aiuta).
Comunque è andata anche questa! :wink: e complimenti a tutti
Jean mi dispiace tantissimo :vicini:
Ma sai che forse ci siamo incontrati proprio all'ultimo km vedendo il tempo in cui hai chiuso? Se ricordo bene (e se eri tu ovvio) sei bionda, ti avevo appena passato all'ultimo km quando sei partita e mi hai lasciato li chiudendo in progressione! Mi hai fatto pure venire in mente il thread "Sorpasso in rosa" qui sul forum! Brava!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
pantaloncini blu e canottiera bianca! :asd2: :thumleft: che peccato non averti riconosciuto!!!
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

setragono ha scritto:Bravi, bravi, bravi.
Tutti.
Nonostante il caldo, "l'organizzazione", lo Square House, i buchi nelle tibie per andare più veloci (esperimento fallito...), la cascina, la rotonda.
(Buon) Temponi per tutti, PB per alcuni.
Per me alcune vecchie conoscenze e tanti volti nuovi. Tutti cordiali e simpatici.
Una solo, grande rammarico.
Lumaca ci ha dato buca.
Ma si sa, delle bionde non ci si può fidare.... :smoked:

Giuro Mario che vi ho cercato ma non vi ho trovati :(
e dire che non era immenso come posto...
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

madeinjapan ha scritto:
Roby Ao ha scritto: Grazie Andrea!
Certo che mi da un fastidio che organizzano una gara di 10 Km che poi di 10 km non è :ncomment:
Sotto questo aspetto sono contento di non aver partecipato, volevo correre un 10000 bello tirato per fare il personale, mi sarei inca :-# come una biscia :twisted: :twisted: è vero che c'è gente che metterebbe la firma per correre un 10000 di 9700 mt :wink: :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso Roby il tuo è un ottimo risultato :thumleft: comunque sotto i 4'/km =D> =D>
non dirlo a me, volevo finalmente aggiungermi nella tabella del pb sui 10.000 e sinceramente aggiungermi ora non credo abbia senso... uff... :(
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

lumaca ha scritto:
setragono ha scritto:Bravi, bravi, bravi.
Tutti.
Nonostante il caldo, "l'organizzazione", lo Square House, i buchi nelle tibie per andare più veloci (esperimento fallito...), la cascina, la rotonda.
(Buon) Temponi per tutti, PB per alcuni.
Per me alcune vecchie conoscenze e tanti volti nuovi. Tutti cordiali e simpatici.
Una solo, grande rammarico.
Lumaca ci ha dato buca.
Ma si sa, delle bionde non ci si può fidare.... :smoked:

[-X [-X [-X
Alla fontanella davanti agli autoscontri eravamo solo noi!!! Ben visibili! :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:106 (2 ritiri)
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

lumaca ha scritto:
NomaJean ha scritto: Ma sai che forse ci siamo incontrati proprio all'ultimo km vedendo il tempo in cui hai chiuso? Se ricordo bene (e se eri tu ovvio) sei bionda, ti avevo appena passato all'ultimo km quando sei partita e mi hai lasciato li chiudendo in progressione! Mi hai fatto pure venire in mente il thread "Sorpasso in rosa" qui sul forum! Brava!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
pantaloncini blu e canottiera bianca! :asd2: :thumleft: che peccato non averti riconosciuto!!!
Ero un pò alla frutta eri tu in pantaloncini blu e canotta bianca giusto? Io canotta blu, pantaloncini neri e scarpe blu come la canotta (elegantissimo!! :mrgreen: ). Perchè poi non solo hai superato me ma anche un altro runner davanti!!! ....alla faccia del nick :shock: =D> :beer:
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

MarcelloS. ha scritto:
lumaca ha scritto:
[-X [-X [-X
Alla fontanella davanti agli autoscontri eravamo solo noi!!! Ben visibili! :wink:

ma a che ora????? :nonzo: come cavolaccio ho fatto a non vedervi??? che rabbia!!
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

insane ha scritto:..colpa tua che ancora ti fidi.................... però si dice che dopo l'arrivo ha smarrito la scarpina,solo a chi la trova lei si mostrerà..... :mrgreen: :wink:
:smoked: ero impegnata a far sapere a qualcuno che avevo vinto una scommessa.... :-"
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Complimenti a tutti i ragazzi impegnati nelle varie distanze! Ho visto gran bei tempi!

Da sottolineare Igiul sotto le 4h :thumleft:

Roby sotto i 4/km nei 10k...opss 9,7 :D (...non cambia niente :wink: )

Marcello: condotta di gara esemplare per una maturazione atletica ormai avvenuta 8) =D>

Jean: non ho parole....ma solo tante :frusta :frusta :frusta .....se ho un pupillo così come minimo anche l'altra tibia faceva la stessa fine...... ](*,) ....A parte ciò fatto bene a non insistere......:vicini: :vicini:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Grazie :mrgreen:

Ragazzi, fatevi sotto, su Podisti.net abbiamo qualche foto.. gratis!
Immagine
Ultimissimi metri :wacko:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016

Torna a “Maratona”